Back to top

Autore Topic: O_o errore CB, questa è nuova  (Letto 1908 volte)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
O_o errore CB, questa è nuova
« il: 29 Set 2007, 12:19:11 »
 :'( :'( :'( Carneadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oggi ho fatto l'accesso al sito, se visualizzo i profili degli altriu utenti è tutto ok, quando klikko sul mio, ecco il risultato :(

Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 1988193 bytes) in /web/htdocs/www.indafun.it/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbprofilebook/classes/bbcode.inc.php on line 114

che succede al mio cb??? :( qualcuno mi aiuta???

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: O_o errore CB, questa è nuova
« Risposta #1 il: 29 Set 2007, 12:25:34 »
:'( :'( :'( Carneadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oggi ho fatto l'accesso al sito, se visualizzo i profili degli altriu utenti è tutto ok, quando klikko sul mio, ecco il risultato :(

Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 1988193 bytes) in /web/htdocs/www.indafun.it/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbprofilebook/classes/bbcode.inc.php on line 114

che succede al mio cb??? :( qualcuno mi aiuta???
Ho seguito un errore simile su altri topic e la risoluzione praticamente è stata nel contattare il fornitore dell' hosting che ha aumentato la memoria.
Contatta il fornitore, facci sapere.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2007, 12:33:19 »
si, ho senito un mio amico, e il prob è che mi ha riempio il libro di smile e si è blokkato, infatti se lo disabilito funziona utto, come faccio ora? :( nn c'è 1 modo di cancellare qll che mi è stato scrito sul libro profilo? :(

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2007, 12:35:50 »
si, ho senito un mio amico, e il prob è che mi ha riempio il libro di smile e si è blokkato, infatti se lo disabilito funziona utto, come faccio ora? :( nn c'è 1 modo di cancellare qll che mi è stato scrito sul libro profilo? :(
Anche se cancelli penso che il problema si ripropone se non viene toccata la mamoria.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2007, 12:37:30 »
si, ma non penso che altri utenti facciano lo stesso, è stato 1 eccesso poko komune di smile :(

esiste 1 modo x cancellare allora??? :(

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Set 2007, 12:43:18 »
Risolto :)

sono andato nelle tab, ho disabilitato smile e bbcode, sono andato a visualizzare il mio libro profilo (una volta disabilitato bbcode e smile riuscivo ad accere) e ho cancellato l'ultimo messaggio dal mio libro *_*

Che fortuna :p, ma esiste un modo per consentire, mmmm 1 numero massimo di caratteri, smile, bò ???

Offline gianmarcoes

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Set 2007, 12:45:23 »
Si sarà incaz**** CB...per la serie: che te ridi? :D

Web Design Bolzano Kreatif