Autore Topic: Musica di sottofondo  (Letto 1805 volte)

Offline firefox1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Musica di sottofondo
« il: 06 Ott 2007, 14:25:07 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando un aiuto per inserire la musica di sottofondo ma che non riicominci ogni volta che si cambi pagina!
o porvato ad usare il tasto cerca e ho trovato qualcosa che mi interessa ma nn è completa...qualcuno potrebbe spiegarmelo in modo facile???
vi ringrazio

Offline 347_00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Musica di sottofondo
« Risposta #1 il: 07 Ott 2007, 21:13:15 »
 ::)non so se si può fare.. in alternativa potresti usare il gioco dei "frames".
Es pagina principale index.html che contiene musica e pagina index.php. non so se mi sono spiegato..
in questo modo, navogando la musica sarebbe continua.. ma non so quanto ti convenga..
« Ultima modifica: 07 Ott 2007, 21:15:28 da 347_00 »

Offline .::webbamax::.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2007, 22:17:39 »
Ciao si si puo' fare  anche ovviando ai famigerati e inaccessibili frame ma devi Ajaxare il sito, se ti muovi un po' con il codice puoi  vedere un'esempio sul mio umile sito, e bada bene sappi che odio lo spam  :(  vedi su www.webbamax.com

Offline firefox1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2007, 15:02:47 »
scusami mi portesti dire che vuol dire ajaxare il sito????ti ringrazio!

Offline .::webbamax::.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2007, 17:32:02 »
Ajax, acronimo di Asynchronous JavaScript and XML, è una tecnica di sviluppo web per creare applicazioni web interattive.
In poche parole devi usare script che permettano di caricare solo il codice che serve e metterlo dove serve da joomla per non ricaricare tutta la pagina ogni volta.

Offline lullaby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Ott 2007, 09:51:33 »
Secondo te potrebbe essere una soluzione al mio problema (musica di sottofondo in tutto il sito, senza interruzione, tranne che in una pagina dove deve stopparsi)?

Host

Torna su