Back to top

Autore Topic: Sicurezza  (Letto 1550 volte)

Offline kriskelly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sicurezza
« il: 20 Gen 2006, 12:29:40 »
Domanda ...forse stupida la mia.
caricando il file configurazione .php(non scrivibile ovviamente)nella root del sito,non è un modo pratico per dire ai male intenzionati ...ECCOTI I DATI DEL SITO?mi spiego,utilizzando un quasiasi software si può scaricare tutti i file e cartelle del sito quindi poi ho accesso a tutto...oppure mi sbaglio?
Grazie se qualcuno mi può dare una risposta

Offline kriskelly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sicurezza
« Risposta #1 il: 20 Gen 2006, 12:48:52 »
La mia era una domanda...(non essendo molto esperta)forse ho detto na cavolata?chiedo scusa :'(

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2006, 12:51:35 »
Citazione
Domanda ...forse stupida la mia.
caricando il file configurazione .php(non scrivibile ovviamente)nella root del sito,non è un modo pratico per dire ai male intenzionati ...ECCOTI I DATI DEL SITO?mi spiego,utilizzando un quasiasi software si può scaricare tutti i file e cartelle del sito quindi poi ho accesso a tutto...oppure mi sbaglio?
Prova a scaricare il file configuration.php con uno dei "qualsiasi" programmi che tu dici e facci sapere ... ci interessa moltissimo conoscere se esistono programmi in grado di fare ciò

se il server consente l'ftp anomino penso di si, se l'ftp non e' anomimo penso che sia un po' difficile farlo!
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2006, 12:52:47 »
la tua non e' una domanda stupida, e' un quesito molto serio che riguarda la sicurezza
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif