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Autore Topic: Organizzazione notizie  (Letto 1064 volte)

Offline pescoluse

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Organizzazione notizie
« il: 10 Ott 2007, 02:58:47 »
Ciao a tutti

Qualcuno saprebbe come consigliarmi ad organizzare per quanto riguarda il comune a suddividere per esempio le

Delibere in
Delibere di giunta - delibere di consiglio
....e ognuna di queste suddivisa in anni.

Come posso gestirla?

Grazie
Ciao

Offline Maorinz

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Re: Organizzazione notizie
« Risposta #1 il: 10 Ott 2007, 06:54:02 »
In contenuti, usando le sezioni e le categorie.

Ciao.

Offline pescoluse

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Re: Organizzazione notizie
« Risposta #2 il: 15 Ott 2007, 16:32:37 »
si questo è chiaro ma se io creo x esempio la sezione DELIBERE DI GIUNTA e come categorie i MESI DELL'ANNO come posso fare per organizzare e creare un nuovo livello?

Offline Maorinz

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Re: Organizzazione notizie
« Risposta #3 il: 15 Ott 2007, 16:34:29 »
Cosa intendi per livello?

Sotto la categoria?

 



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