Autore Topic: Modulo GestPay - Banca Sella  (Letto 1818 volte)

Offline federica81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Modulo GestPay - Banca Sella
« il: 31 Mag 2007, 12:14:34 »
Attualmente una volta confermato l'acquisto, si vengo reindirizzata alla pagina di conferma ordine, dove viene indicato che l'ordine è stato effettuato con successo, e mi arriva la mail di ocnferma. Poi da li tramite il pulsante paga con Banca Sella, l'utente effettua il pagamento.

E' possibile fare in modo che alla conferma dell'ordine da parte dell'utente si venga reindirizzati direttamente al pagamento...cioè fare in modo che la pagine "ordine effettuato correttamente" e la mail di conferma vengano inviate solo DOPO AVER EFFETTIVAMENTE PAGATO???

Grazie mille!!!!

Offline Spike1

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 297
    • Mostra profilo
Re: Modulo GestPay - Banca Sella
« Risposta #1 il: 15 Ott 2007, 12:53:52 »
Ciao, risolto?

Mi pare incredibile che di default funzioni così!
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Offline Spike1

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 297
    • Mostra profilo
Re: Modulo GestPay - Banca Sella
« Risposta #2 il: 15 Ott 2007, 13:09:08 »
Non ci posso credere!

Dal wiki di VM:

HTML form-based: Transfers the customer to another server where he/she can pay. This is done after the order has been placed (examples: PayPal, Worldpay, 2Checkout)

Ok, cercherò se comunque qualcuno ha sviluppato un sistema (per altri gateway ovviamente) per effettuare la comunicazione prima che l'ordine venga creato e poi vedrò di modificare il modulo.
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

 

Host

Torna su