Back to top

Autore Topic: Altervista come usarlo gratis???  (Letto 3256 volte)

Offline superandyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Altervista come usarlo gratis???
« il: 12 Ott 2007, 10:37:46 »
Ho letto il regolamento e le varie faq del sito Altervista, ma non mi è chiara una cosa, come posso fare ad usare gratis il servizio Altervista per Joomla quindi con database a "pagamento mensile"??? ovvero, come si recuperano i crediti per pagarsi la quota mensile?

Chi lo utilizza può dirmi se riesce a pagarsi la quota con i soli crediti aquisiti attraverso la comunity Altervista?

Il problema è questo, volevo fare il mio nuovo sito con Altervista, ma se alla fine devo pagare per tenerlo attivo (parlo del database) allora magari preferisco farlo con un altro hosting a pagamento, pago la mia quota fissa annuo e sono libero da ogni vincoli (pubblicità e crediti vari)

Offline viky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Altervista come usarlo gratis???
« Risposta #1 il: 14 Ott 2007, 13:04:21 »
tutto dipende da quante visite ha il tuo sito, per incominciare ti consiglio di appoggiarti a sitidi scambio visite, quando il sito e nuovo e quindi sconosciuto sono essenziali. Come avrai probabilmente visto è consigliato usare un db di classe 2 con 2000 query ora per poter usare joomla che ti costala bellezza di 600 AC all'attivazione (alla faccia del gratuito) e 100 AC mensili. anche se personalmente ti consiglio di usare un db di classe 4 o 5 che sono in base annua ed hanno un numero di query che ti permette di lavorarci tranquillamente senza adare di matto!!

Web Design Bolzano Kreatif