Back to top

Autore Topic: disconnessioene dopo inserimento prodotto virtuemart  (Letto 1275 volte)

Offline Vintage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

credo dipenda da virtuemart più che da joomla in sè, spesso mentre lavoro con il componente virtuemart dopo avere effettuato una modifica o un inserimento prodotto, mi disconnette e mi riporta al login. In un primo momento credevo si trattasse di incompatibilità tra versione 1.13 di joomla con l'ultima di virtuemart, ho rimosso il sito (ancora in creazione) e utilizzato le versione 1.012joomla e 1.010 virtuemart, ma il problema si ripresenta identico. Qualcuno conosce la soluzione o può darmi qualche suggerimento?

Grazie,Ciao!

Offline igorimc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: disconnessioene dopo inserimento prodotto virtuemart
« Risposta #1 il: 17 Ott 2007, 17:35:05 »
Ciao Vintage,

Io personalmente ci ho litigato parecchio con questo problema.

Sembrerebbe essere un incompatibilità tra joomla e alcune versione di alcuni componenti, non solo virtuemart.

Nel tuo caso mi sembra che il sito in questione non sia un sito in produzione quindi, se possibile, ti consiglierei di installare la versione "Joomla! 1.0.13 eCommerce Edition" scaricabile dal sito ufficiale di virtuemart così da risolvere il problema alla radice.
Purtroppo questo è in inglese ma si riesce a tradurlo utilizzando i vari file di lingua.

Per versioni già avviate la dove non è possibile reinstallare, ci sono un paio di fix ma, secondo, non risolvono il problema al 100%.

Sperando di essere stato d'aiuto.

Ti saluto, alla prox.

ciao ciao

Igor!
« Ultima modifica: 17 Ott 2007, 17:36:53 da igorimc »

Offline Vintage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: disconnessioene dopo inserimento prodotto virtuemart
« Risposta #2 il: 19 Ott 2007, 18:42:42 »
Ciao Igor,

gentilissimo ti ringrazio, in ogni caso mi hai fornito un'alternativa ed una informazione che non conoscevo, e cioè la versione joomla e-commerce.

Il mio sito non ancora ufficialmente online funziona alla perfezione, soltanto durante le fasi "amministrative" spesso vengo disconnesso senza motivo apparente. A questo punto dovendo realizzare un altro sito e-commerce partirò provando quella versione joomla dedicata.
Grazie ancora Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif