Back to top

Autore Topic: codici html  (Letto 1061 volte)

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
codici html
« il: 16 Ott 2007, 23:42:27 »
Ciao,
volevo sapere come faccio ad inserire dei codici html alle pagine del mio sito... Se ad esempio voglio inserire il search di google, dove lo metto il codice che scarico dal sito stesso di google? E come ne stabilisco la posizione nella mia pagina?

Grazie,
Doc85 ;)
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: codici html
« Risposta #1 il: 16 Ott 2007, 23:56:59 »
Ciao.

Una soluzione potrebbe essere quella di creare un modulo personalizzato.
Dalla lista dei moduli crea un nuovo modulo. Vedrai che in fondo alla pagina c'è la finestra dell'editor.
Meglio disattivare l'editor dell'utente che usi per lavorare (penso admin) perchè alcuni editor hanno la cattiva abitudine di "pulire" il testo che scrivi eliminando i tag html.

Copia e incolla il codice html nella finestra dell'editor e pubblica il modulo nella posizione che hai scelto.

;D
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif