Back to top

Autore Topic: JoomlaBoard errore..  (Letto 1755 volte)

Offline WEiDe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomlaBoard errore..
« il: 25 Gen 2006, 15:15:35 »
Salve ragazzi ho installato in locale l'ultima versione di joomla, ed ho installato anche l'ultima versione di joomlaboard, ma la momento della visuallizzazione del mio POST rimasto nel forum mi visualizza il seguente errore:

Citazione
Warning: main(components/com_badword/class.badword.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_joomlaboard\view.php on line 53

Fatal error: main(): Failed opening required 'components/com_badword/class.badword.php' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla\components\com_joomlaboard\view.php on line 53

sapete dirmi da cosa puo dipendere?

Offline kikko81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: JoomlaBoard errore..
« Risposta #1 il: 31 Gen 2006, 19:18:26 »
a parte che potevi anche dare un'occhiata ai mille post sulla stessa questione  ;)

Il tuo problema dipende dal fatto che non hai settato nessun template di default.....entra nella configurazione di joomla board e risolvi questo incoveniente....
altrimenti in un post c'è un file che ho allegato nel quale il template di default è già settato..lo scarichi e lo installi e vedrai che funza....ciauz

Federico
Come si fa una firma???? :-)))

Web Design Bolzano Kreatif