Back to top

Autore Topic: Sparizioni...Apparizioni....il modulo c'è ma non si vede....  (Letto 1259 volte)

Offline cloud81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho creato un modulo, che su www.bakeka.helloweb.eu vedete tutti, si tratta della pubblicità di meetic, posizionata un po' alla cavolo, il problema è che ho impostato il modulo in posizione advertising1 lo vedo sul sito....ma....in amministrazione non compare in elenco, e io mi devo tenere quella cosa li' che rovina la sciccheria!!! AIUTO!!!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Sparizioni...Apparizioni....il modulo c'è ma non si vede....
« Risposta #1 il: 24 Ott 2007, 22:27:40 »
Prova a digitare http://www.bakeka.helloweb.eu/index.php?tp=1 e vedi veramente dove è publicato.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline cloud81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2007, 07:06:24 »
Grazie, ho scoperto che non era in advertising ma in user3....Ho scoperto anche che ci può essere più di una pagina per i moduli... :o, sono andato in pagina 2 e l'ho trovato! :-*

Che figura al mio primo post.........

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2007, 12:04:44 »
Grazie, ho scoperto che non era in advertising ma in user3....Ho scoperto anche che ci può essere più di una pagina per i moduli... :o, sono andato in pagina 2 e l'ho trovato! :-*

Che figura al mio primo post.........
Non ti preoccupare, sapessi le figure che ho fatto io  ;D Chi non  sbaglia rimane lì, al punto di partenza  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif