Back to top

Autore Topic: L'utente si logga, spariscono i prodotti...  (Letto 1571 volte)

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'utente si logga, spariscono i prodotti...
« il: 25 Ott 2007, 11:21:58 »
questa è bella: uno shop con gruppo utenti predefinito "Gold Level" con il 50% di sconto sul listino.
L'uente si registra, riceve l'email, si logga e... il catalogo ha le categorie che risultano vuote. Vado in amministrazione e... i prezzi sono spariti! I rimetto ed è tutto ok: l'utente si logga e vede i prezzi dimezzati (sconto 50%) fà il suo bell'ordine, arriva alla cassa e... quando accetta tutto, nella cassa il prezzo torna al 100% come se non vedesse il gruppo degli utenti! Ma mi dite che diavolo succede? Sto impazzendo da tre gg!!

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: L'utente si logga, spariscono i prodotti...
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 23:54:10 »
prova a eliminare il gruppo prodotti che normalmente è di default (quello iva compresa senza sconto).. poi al limite ne crei uno uguale dopo che hai verificato se lo fa ancora.

Inoltre nn è che hai messo dentro i prezzi prima di mettere a default gold-level? mi ricordo che uno scherzo del genere lo aveva fatto anche a me su un sito di test.. ci avevo smadonnato nn poco ma è passato un bel po di tempo ;D

Ciao

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 09:33:20 »
Niente da fare. Ho lasciato solo il gruppo degli utenti con lo sconto al 50% come predefinito. Il log è fatto con gli sconti e con lo "street price" di thepisu, vai alla cassa, quando inserisci i dati fiscali e di fatturazione, allo step successivo, gli sconti spariscono e il prezzo torna al 100%. Non funzionano i gruppi di sconto...

Che 2 00

Offline gokur20

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2007, 16:22:11 »
A me fa una cosa analoga. Ho creato un nuovo gruppo con sconto diverso. se attivo questo come default. Mi visualizza solo metà dei prodotti in una categoria.

Web Design Bolzano Kreatif