Back to top

Autore Topic: Modifica modulo  (Letto 1847 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modifica modulo
« il: 26 Ott 2007, 19:51:17 »
Ciao, vorrei che nel modulo "ultimi prodotti" non fosse visibile il nome del prodotto ma solo l'immagine. Credo sia possibile modificarlo in vista codice,ma ovviamente ci vogliono delle capacità adeguate. Mi dite come fare per piacere.

Grazie

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Modifica modulo
« Risposta #1 il: 27 Ott 2007, 13:39:46 »
devi creare una nuova funzione nella classe ps_product es.
product_snapshot_soloimmagine ti copi la funzione product_snapshot pari come era prima e modifichi opportunamente l'html nella variabile di testo in maniera che mostri quanto vuoi. Poi nel codice del modulo dove richiama quella funzione gli fai richiamare la tua.

Ciao

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2007, 20:27:33 »
Ciao, grazie per avermi risposto, ma non ci ho capito tanto, il codice che devo modificare è questo qui sotto?

require_once( $mosConfig_absolute_path.'/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php' );

$max_items = $params->get( 'max_items', 2 ); //maximum number of items to display
$category_id = $params->get( 'category_id', null ); // Display products from this category only
$display_style = $params->get( 'display_style', "vertical" ); // Display Style
$products_per_row = $params->get( 'products_per_row', 4 ); // Display X products per Row
$show_price = (bool)$params->get( 'show_price', 1 ); // Display the Product Price?
$show_addtocart = (bool)$params->get( 'show_addtocart', 1 ); // Display the "Add-to-Cart" Link?

require_once( CLASSPATH . 'ps_product.php');
$ps_product = new ps_product;

se è questo mi dici come?

grazie mille

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ott 2007, 20:44:05 »
cerco di darti qualche dettaglio in più, ovviamente do per scontato che hai le capacità per fare questa modifica e ti servono solo delle indicazioni.
Guarda il codice del modulo: mod_virtuemart_latestprod.php vedrai che viene richiamata una funzione show_snapshot che sta nella classe ps_product.
Non è il caso di modificarla però xchè mi sa che la usano anche altri moduli.
Quindi diciamo che ne va creata una nuova la funzione originale parte alla riga 2022 della classe.
Ti consiglio di copiarla paro paro (sono due in realtà) rinominarle opportumante e farci dentro le modifiche che ti pare. Poi nel codice del modulo richiamerai la nuova funzione creata anzichè quella originaria. Spero di essere stato + chiaro ;)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2007, 21:35:37 »
tu sei chiaro è che purtroppo non ci capisco molto di codice, pensavo fosse una cosa più semplice da fare...

Web Design Bolzano Kreatif