Back to top

Autore Topic: zoom gallery  (Letto 3632 volte)

Offline iorio5a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
zoom gallery
« il: 27 Gen 2006, 19:51:13 »
ho installato correttamente questo componente...ma non riesco a capire come creare e sopratutto visualizzare una galleria nel mio sito

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery
« Risposta #1 il: 27 Gen 2006, 19:57:23 »
Ciao Iorio, per vedere la galleria crei una nuova voce di menu collegata al componente zoom, poi da amministrazione, vai nel componente zoom, crei una nuova galleria, poi carichi una immagine nella galleria che hai creato, se è tutto ok torni al tuo sito e premi sulla voce di menu che hai collegato al componente ed ecco l'immagine della galleria con dentro la foto che hai inserito.
Ti consiglio di inserire il file della lingua italiana che trovi su questo sito.

Offline iorio5a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2006, 20:04:52 »
Molto gentile ho risolto il problema

Offline sorbino

• Nuovo arrivato
  • *
  • I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2006, 16:25:22 »
Finalmente spero di aver trovato il topic giusto...
Ho istallato da qualche giorno su alterviusta joomla, fin qui tutto ok, ora mho la necessità di realizzare una sezione con le foto e sarebbe carino anche creare in home page quel box in cui escono le foto random ogni volta che si aggiorna il sito. Ho letto un po' di cose, ma vi chiedo un po di aiuto.
Potete mandarmi il link dove scaricare una buona galleria fotografica (un modulo).Grazie
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

Offline meteoloco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2006, 23:25:48 »
Ciao Iorio, per vedere la galleria crei una nuova voce di menu collegata al componente zoom, poi da amministrazione, vai nel componente zoom, crei una nuova galleria, poi carichi una immagine nella galleria che hai creato, se è tutto ok torni al tuo sito e premi sulla voce di menu che hai collegato al componente ed ecco l'immagine della galleria con dentro la foto che hai inserito.
Ti consiglio di inserire il file della lingua italiana che trovi su questo sito.
Dove posso trovare il file della lingua italiana?
Grazie mille!

Offline Emanuele3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Dic 2006, 10:17:57 »

Web Design Bolzano Kreatif