Back to top

Autore Topic: Risolto problema Invio Mail da pagina Contatti creata con prima installazione  (Letto 1389 volte)

Offline abo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato per la prima volta Joomla su server Apache/Linux (hosting aruba).
Ho avuto subito il problema con la prova "invio mail" dalla pagina contatti(quella che si crea con la prima installazione).
Non funzionava.

Se può servire a qualcuno, l'ho risolto andando in configurazione>mail e selezionando dal menu a tendina dell'opzione "mailer", la voce "Sendmail"
nell'opzione "mail da", ho inserito l'indirizzo mail del sito

Tutto il resto l'ho lasciato da Default.

Invece nel componente>contatti>gestione contatti
ho modificato l'esistente LUca.... con il mio profilo ed inserendo la mia mail.

Ora funziona.

Per cortesia, se non ho postato nel posto giusto, comunicatemelo, ...per evitare di sbagliare nei prossimi. ;D

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Ho installato per la prima volta Joomla su server Apache/Linux (hosting sgaragnao).
Ho avuto subito il problema con la prova "invio mail" dalla pagina contatti(quella che si crea con la prima installazione).
Non funzionava.

Se può servire a qualcuno, l'ho risolto andando in configurazione>mail e selezionando dal menu a tendina dell'opzione "mailer", la voce "Sendmail"
nell'opzione "mail da", ho inserito l'indirizzo mail del sito

Tutto il resto l'ho lasciato da Default.

Invece nel componente>contatti>gestione contatti
ho modificato l'esistente LUca.... con il mio profilo ed inserendo la mia mail.

Ora funziona.

Per cortesia, se non ho postato nel posto giusto, comunicatemelo, ...per evitare di sbagliare nei prossimi. ;D
Spostato  :) cmq avevi postato nella board migliore  ;D
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif