Autore Topic: Joomfish e personalizzazione sito  (Letto 1296 volte)

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomfish e personalizzazione sito
« il: 01 Nov 2007, 14:51:09 »
Ciao a tutti! ho spulciato ben bene il forum per sapere se Ŕ possibile con joomfish personalizzare il frontend del sito per ogni lingua installata. In pratica io dovrei avere, ad esempio, la versione tedesca del sito che sto facendo con dei componenti o moduli in meno rispetto alla versione italiana, almeno inizialmente. Ad esempio, ho installato marketplace per gli annunci nella versione italiana e per ora non vorrei pubblicarli nella versione tedesca. Anche per le voci di men¨ stesso discorso. Leggendo i vari post ho letto che non c'Ŕ questa possibilitÓ ed Ŕ un vero peccato... E' solamente possibile non inserire la traduzione, ma mi sembra che non sia una cosa piacevole da vedersi... Allora chiedo, l'unico modo Ŕ creare un sito diverso per ogni lingua e mettere un modulo con le bandierine che reindirizzino verso il sito della lingua scelta?
Vi ringrazio per la disponibilitÓ.
Ciao
Mari
« Ultima modifica: 01 Nov 2007, 14:52:47 da marizu »

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Joomfish e personalizzazione sito
« Risposta #1 il: 01 Nov 2007, 16:37:34 »
Oppure bisogna andare a mettere mano al codice dei vari moduli in modo da non farli visualizzare per le lingue selezionate.
Magari duplicando e rinominando quelli di default per evitare che un aggiornamento richieda di rifare tutto il lavoro nuovamente :)
Sgaragnao il provider pi¨ ricercato su google! :)

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Nov 2007, 19:52:57 »
Ŕ un'idea... prover˛ a svilupparla, grazie!  ;)

Offline HADES

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Nov 2007, 14:34:55 »
...scusate se mi intrometto...oltre a modificare il frontend di componenti e moduli, Joomfish da la possibilitÓ di cambiare, in base alla lingua, i contenuti statici delle sezioni? Faccio un esempio:per la sezione Chi siamo ho ita ed ing. che per˛ vorrei fossero visibili in modo distinto in base alla lingua scelta.

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2007, 16:39:21 »
Certo, poi esistono plugin dedicati alla traduzione dei componenti di terze parti.
Sgaragnao il provider pi¨ ricercato su google! :)

Host

Torna su