Back to top

Autore Topic: Non riesco a togliere il titolo...  (Letto 1801 volte)

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non riesco a togliere il titolo...
« il: 02 Nov 2007, 17:08:54 »
Ciao,
in un contenuto: Contenuti \ Tutti i Contenuti non voglio far apparire il Titolo in grassetto che mi pone di default: Ho settato Titolo pagina nei parametri a
  • nascondi ma continua a farmelo vedere: Nei parametri generali del sito ( Configurazione globale ) la voce Titoli Ipertustuali e' su [NO].

Come posso fare?

ciao

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Non riesco a togliere il titolo...
« Risposta #1 il: 02 Nov 2007, 18:39:39 »
Si puo' vedere il sito in questione?
Sgaragnao il provider più ricercato su google! :)

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Nov 2007, 19:26:47 »
http://www.netservicepnweb.it/ non riesco a togliere Ultima Notizia 1 Test ...

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Nov 2007, 19:42:35 »
Allora, in quella pagina mi sembra di capire che tu stia visualizzando il frontpage, pertanto dovrai andare ad agire sulla voce di menu' relativa (home, in genere...) e selezionare nella colonna a destra, di non visualizzare il titolo della notizia.

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Nov 2007, 20:45:06 »
Allora, in quella pagina mi sembra di capire che tu stia visualizzando il frontpage, pertanto dovrai andare ad agire sulla voce di menu' relativa (home, in genere...) e selezionare nella colonna a destra, di non visualizzare il titolo della notizia.

perfetto!! era propio lei! il problema e' che joomla e' un po' rindondante... :-[ cmq, quello che viene visualizzato in Home e' una specifica di frontpage? DOVE SI VEDE ?
GRAZIE

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Nov 2007, 00:58:09 »
Non direi che joomla è ridondante, semplicemente è molto configurabile, sono oramai due anni che lo utilizzo e ci sono ancora volte che scopro qualcosa di nuovo.

La homepage viene determinata dalla prima voce del mainmenu, pertanto se volessi fa apparire ad esempio il forum come frontpage, ti basterebbe portare la voce di menu relativa in cima alla lista.

Il componente frontpage inoltre ha varie configurazioni in modo da soddisfare pressoche' tutte le esigenze, con un po' di esperienza scoprirai che riuscirai a plasmare questo cms per pressoche' qualunque tua esigenza.

Buon divertimento ;)

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Nov 2007, 09:50:29 »
...
La homepage viene determinata dalla prima voce del mainmenu, pertanto se volessi fa apparire ad esempio il forum come frontpage, ti basterebbe portare la voce di menu relativa in cima alla lista.
Ok, ma non posso mettere qualcosa di diverso dalla Home come hompage altrimenti mi scompaiono i menu sulla sinistra.. :( A proposito, come faccio a pubblicare in Home un modulo?  Ho provato a realizzare un nuovo modulo contenente codice HTML ma non riesco a visualizzarlo in home.. :(

Offline Luca Curatola

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Nov 2007, 09:55:37 »
Non è che non puoi... non sai come fare ;)

Se in amministrazione vai su:
moduli->moduli sito
selezionando il modulo del menu, o gli altri moduli che ti interessano, potrai scegliere (sulla colonna di destra) in che pagine vuoi che venga visualizzato il modulo stesso ;)

Web Design Bolzano Kreatif