Autore Topic: [Parzialmente Risolto] Problema Carrello. Cerco aiuto anche a pagamento  (Letto 781 volte)

Offline gianky

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
  • Sesso: Maschio
  • EmporioMonique.com
    • Mostra profilo
Citazione
Salve a tutti.
Spero di non contravvenire a nessuna regola di questo forum, ma se arrivo a chiedere un aiuto ANCHE A PAGAMENTO, è perchè proprio non riesco a venirne fuori! :(

Nel mio sito, se qualcuno procede con l'inserimento di prodotti nel carrello, quando va alla cassa e deve registrarsi per la prima volta, succede un casino; se c'è attiva la modalita di attivazione account con mail di conferma, l'utente viene rimandato alla home senza che sia informato che ha ricevuto la mail con il link di attivazione.
Se questa procedura non è attivata, viene rimandato comunque alla home con la scritta CARRELLO VUOTO, anche se, cliccando sul carrello, gli riapre il suo acquisto che potrebbe concludere inserendo username e password... un po' troppo complicato ... secondo me uno lascia il sito molto primo ... e io perdo la vendita ... sono certo che è già capitato.
Chiedo gentilmente un aiuto, anche a pagamento per il disturbo ed il tempo che vorrete eventualmente dedicarmi.

Il sito è http://www.emporiomonique.com

Fate pure qualche tentativo, simulando un acquisto o quello che vorrete e riterrete più opportuno.

Potete avvisarmi di ciò al mio indirizzo e-mail info@emporiomonique.com

Spero che qualcuno possa togliermi da questo impiccio... ho praticamente letto tutti i pos di questo forum, senza riuscire a risolvere. Attendo fiducioso. Grazie.
Il problema era che avevo messo mani al language manager con IE, quindi a registrazione avvenuta, mi sbatteva in Home omettendo il messaggio che informava che era stato inviato il link di attivazione. Aprendolo con FF e salvandolo nuovamente, ora dopo la registrazione mi da questo messaggio.
Dico PARZIALMENTE RISOLTO perchè questo messaggio può sfuggire ad un utente distratto. Vorrei renderlo più evidente, scrivendolo con un carattere più grande e/o magari di colore rosso. Ho provato ad inserire i tag html nel language manager, ma sembra ignorarli. Esiste un modo per poter modificare l'aspetto di questo avviso? E' stato risolto anche il problema che tronca il messaggio? io avevo risolto abbreviandolo, ma se c'è un modo per poterlo far leggere tutto, chiederei la cortesia che mi venisse suggerito. Ho letto decine e decine di post in merito, ma non  ho trovato nulla. Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 05 Nov 2007, 10:04:50 da gianky »
EmporioMonique.com

 

Host

Torna su