Autore Topic: Installazione Joomla da locale a remoto su Netsons  (Letto 1889 volte)

Offline Andrew85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Joomla da locale a remoto su Netsons
« il: 08 Nov 2007, 11:06:29 »
Ciao a tutti, sono alle prime armi con Joomla e non riesco ad effettuare l'operazione da titolo.
Ho fatto il mio sito con joomla in locale e ora voglio caricarlo in remoto su netsons. Dalle guide mi sembra di capire che come prima cosa devo copiare la cartella dove contenuto joomla nella root del sito, ma facendo ci quando apro la pagina principale mi da un errore di collegamento al db. Viceversa se scompatto il file di joomla originale e lo metto dentro mi fa fare l'installazione normalmente.
C' qualche volenteroso che riesce a spiegarmi abbastanza bene cosa devo fare?

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Installazione Joomla da locale a remoto su Netsons
« Risposta #1 il: 08 Nov 2007, 13:40:47 »
Ciao a tutti, sono alle prime armi con Joomla e non riesco ad effettuare l'operazione da titolo.
Ho fatto il mio sito con joomla in locale e ora voglio caricarlo in remoto su netsons. Dalle guide mi sembra di capire che come prima cosa devo copiare la cartella dove contenuto joomla nella root del sito, ma facendo ci quando apro la pagina principale mi da un errore di collegamento al db. Viceversa se scompatto il file di joomla originale e lo metto dentro mi fa fare l'installazione normalmente.
C' qualche volenteroso che riesce a spiegarmi abbastanza bene cosa devo fare?

http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta01
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Host

Torna su