Autore Topic: aiuto malfunzionamento virtuemart  (Letto 10860 volte)

Offline gjmbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« Risposta #40 il: 02 Gen 2008, 11:40:53 »
I problemi si stanno ripresentando, direi che i tempi di lavorazione sembrano troppi anche a me, mi sa tanto di presa in giro...

Offline biofede

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« Risposta #41 il: 03 Gen 2008, 08:30:07 »
Si, questo tipo di problema è periodico.... dal 1 al 7 di ogni mese si fa avanti il problema degli ordine. Deve essere una loro modalità operativa... Sono senza parole!
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline gjmbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« Risposta #42 il: 04 Gen 2008, 15:08:11 »
La cosa sconfortante sono le loro risposte, non sanno qundo sarà risolto, ma ci stanno lavorando.... fine del discorso...
veramente dei professionisti.
Sul contratto c'è scritto che qualsiasi problema che dipenda da loro verrà risolto nel più breve tempo possibile (basta!!!).

Sto cercando una email o un riferimento diverso dal loro inutile supporto tecnico (il quale risponde subito ma con inutili banalità), se ne conoscete uno iniziamo a martellarlo.

Circa il nuovo provider per Joomla, lo consigliate? che problemi avete avuto in fase di migrazione?
Chiedo questo perchè direi che Reg*****.it sia da abbandonare da parte di tutti quelli che come me pagano (anche salato) per avere un servizio di m***a...

Offline gjmbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: aiuto malfunzionamento virtuemart
« Risposta #43 il: 09 Gen 2008, 09:45:38 »
Si, questo tipo di problema è periodico.... dal 1 al 7 di ogni mese si fa avanti il problema degli ordine. Deve essere una loro modalità operativa... Sono senza parole!
Infatti da ieri il servizio ha ripreso a funzionare, gli ho scritto chiedendogli se anche per il prossimo mese dovrò aspettarmi la porcata, attendo risposta...

 

Host

Torna su