Back to top

Autore Topic: Integrazione Joomla e phpGedview  (Letto 2986 volte)

Offline rosrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Integrazione Joomla e phpGedview
« il: 13 Nov 2007, 21:43:53 »
Esiste un software bellissimo open source e multilingua che permette di creare un proprio albero genealogico entrando ognuno con proprio nome utente e passw.Ora mi interesserebbe integrarlo con Joomla in modo che entrando in joomla si è automaticamente connessi a quel programma.Cioè io faccio login e sul mio menù utente appare la voce Tuo Albero cosi cliccando sono dentro il mio spazio in phpGedView.Il massimo sarebbe se ci fosse un modulo da mettere in home su joomla che visualizzase gli ultimi alberi genealogici creati,cliccando sul link si entra cosi in questi ultimi.Qualcuno può aiutarmi?

Offline collesalario

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Integrazione Joomla e phpGedview
« Risposta #1 il: 02 Feb 2012, 08:20:02 »
PhpGedView è free - almeno la versione 4.2.4 gurda sul sito del produttore e possibile trovarel'intera cartella da pubblicare via ftp sul proprio server li trovi i moduli che si installano all'interno della crtella posizionata nella root dove risiede anke joomla. L'unica componente che sono riuscito a trovare  è phpGedView for Joomla! v1.4.3 
lo installi dal lato amminitrativo di joomla è che permette una sorta di integrazione con il sito...le mie difficoltà sono ora le configurazioni che nonostante abbia scelto la lingua italiana lo trovo un pò difficile  .... il mio lavoro lo puoi vedere al seguente link http://www.ilpastoretedesco.net/index.php?option=com_phpgedview&Itemid=149   ... se nel fratempo  hai trovato qualcosa o sai come posso procedere...io mi sono fermato allan schermata Current GEDCOMs  e non riesco ad andare avanti...Saluti Rob.

Web Design Bolzano Kreatif