Back to top

Autore Topic: Immagini  (Letto 1403 volte)

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Immagini
« il: 15 Nov 2007, 13:21:26 »
Salve,
Sto inserendo nelle categorie un insieme di prodotti.
Se per ciascuno di essi non ho una foto,non la inserisco ma in automatico viene inserita una jpg che dice "no immage avaible".
Ma è possibile non inserire nessuna immagine? Cioè nulla lasciando solo la descrizione breve e il link per i dettagli?
Mi andrebbe anche bene lasciarla ma non  mi piace perché se se clicca sopra si apre una finestra con l'immagine stessa.

grazie

Offline fcforum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Immagini
« Risposta #1 il: 17 Nov 2007, 09:58:55 »
Prova a togliere il path all'immagine da mostrare in assenza di immagini nel menù di configurazione di VM alla scheda Sito - immagine "no foto"...

Ciao, spero sia sufficiente

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2007, 13:16:12 »
Prova a togliere il path all'immagine da mostrare in assenza di immagini nel menù di configurazione di VM alla scheda Sito - immagine "no foto"...

Ciao, spero sia sufficiente
ciao e grazie della risposta.
Ho provato ad eliminare nella configurazione,nello specifico /ps_image/noimage.gif , ma al posto dell'immagine mi ripete il nome del prodotto ed è cmq cliccabile (+ un errore php riportato sl sito)!!!!
A me basterebbe anche solo non rendere "cliccabile" con relativo ingrandomento la foto del prodotto.

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2007, 12:23:17 »
nessuno sa come posso fare?
in altre parole "minimizzo" l'uso del componente solo come un catalogo e forzo un pò il tutto.Cioè uso tre prodotti per descrivere tre caratteristiche diverse del prodotto stesso.Come se fossero tre sotto aree.
Quindi 1 categoria rappresenta 1 prodotto (e nella categorie metto la foto del prodotto).
Poi associo a quella categoria (che per me è un prodotto) tre prodotti che rappresentano tre caratteristiche distinte del prodotto.Quindi cosi come è o devo ripetere la foto per tutti e tre (stessa foto perchè stesso prodotto) oppure vorrei usare dei segna-immagine che descrivano visivamente la caratteristica scelta.Però non voglio che se ci si clicca si ingrandisce.
Spero di essere stato chiaro e che qlc mi illumini!!!

ciaoooo

Offline fcforum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2007, 13:18:07 »
Potresti forse sfruttare, per rendere un pò più scorrevole la consultazione, la possibilità di associare al prodotto le diverse caratteristiche dello stesso sotto forma di "prodotti correlati", magari modificando la dicitura di default con "ulteriori caratteristiche"...
« Ultima modifica: 20 Nov 2007, 13:20:04 da fcforum »

Web Design Bolzano Kreatif