rinnovato template per repanda
Personalmente non mi piace molto.
Lo dico senza presunzione, ti prego di leggere di seguito e comprenderne le motivazioni
Premetto che non sono un fan della convivenza tra rosso mattone e celeste, ma visto che ti presenti come grafico a tutto tondo dovresti curare maggiormente l'aspetto del sito con il quale ti presenti: per cominciare, come già consigliato, opterei per un layout above the fold.
Inolte cambierei la tipografia: usi un carattere Serif (!), ma c'è un motivo comunicativo valido?
sostituirei anche la favicon che è quella di default!
ciao
grazie per aver dedicato del tempo al mio sito
solitamente non mi offendo per le critiche anzi ne prendo spunto e cerco di ripercorrerle nella maniera più oggettiva possibile.
E' vero presentandomi come un grafico avrei dovuto presentare un lavoro più layout above the fold ma molte delle cose che faccio per lavoro o per diletto devono riflettere, o meglio ci provo, le intenzioni del momento e nel caso specifico quello che mi seviva rappresentare era la quasi totale di mancanza di grafica.
Non volevo che la grafica intaccasse il layout, ed per esseri onesti questo si intravede, ma non abbastanza.
La creazione è fatta di strati prima di apportare elementi decorativi (vedi grafica) bisogna interagire con gli spazi possibilmente nudi (vedi-superfici bianche).
Redpanda è un semplice contenitore che ha come unica caratteristica quella diadattarsi alle esigenze della mia evoluzione grafica dove l'elemento portante è il rispetto del bianco (basta guardare il peso del bianco nei lavori di stampa).
Ed in questo quadro si insersce l'uso di una font serif, che nel contesto si assume la responsabilità di decorare il tutto dando al testo una connotazione grafica e per adesso mi basta.
spero di essere stato chiaro è ovvio che se si deve arrivare a spiegare un sito con molta probabilità ci sono dei difetti di comunicazione ed è per questo che suggerimenti e critiche sono sempre gratite
ciao