Back to top

Autore Topic: FlippingBook  (Letto 3280 volte)

Offline vincenzo (enzojoomla)

• Appassionato
    • Mostra profilo
FlippingBook
« il: 16 Nov 2007, 17:13:20 »
Conoscete la gallery FlippingBook?
Mi piacerebbe una gallery del genere, ovvero un book da sfogliare .Mi potete consigliare visto che la Flipping è a pagamento e la versione demo ha quel banner fastidioso come limitazione!!??
Grazie mille

Offline chesslore

• Appassionato
  • Se sei casalingo ami il fuoco del fornello come me
    • Mostra profilo
Re: FlippingBook
« Risposta #1 il: 21 Nov 2007, 17:14:28 »
hai visto la qualità del prodotto? la facilità con cui puoi gestire le immagini da inserire??? Beh direi che una cosa simile sia molto difficile averla gratuitamente ;D! Comunque qui puoi trovare delle cose molto carine http://www.webmaster-tips.net/. Sappi comunque che un componente di quel livello Oggi lo paghi :)

Offline vincenzo (enzojoomla)

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2007, 18:00:36 »
hai visto la qualità del prodotto? la facilità con cui puoi gestire le immagini da inserire??? Beh direi che una cosa simile sia molto difficile averla gratuitamente ;D! Comunque qui puoi trovare delle cose molto carine http://www.webmaster-tips.net/. Sappi comunque che un componente di quel livello Oggi lo paghi :)

Ne ho visto uno (com_portfolioFree)...al volo...ma c'è il link..si può togliere?

Capisco quello che dici...
tu hai provato qualcosa che assomigli ad un catalogo?
ciao e grazie

Offline chesslore

• Appassionato
  • Se sei casalingo ami il fuoco del fornello come me
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2007, 14:15:51 »
ho visto questo tipo catalogo, ma il free ha delle limitazioni sulla dimensione delle immagini e nel pacchetto di installazione del modulo manca un file  (1.jpg) che ne impedisce la corretta installazione (crealo ed inseriscilo nel file zippato e tutto torna a posto  ;)).  Occorre anche installare il componente per l'inserimento delle immagini, che vanno prima copiate nella cartella modules/mod_wmtnews/artwork. Io l'ho solo installato per vedere se funzionava ma non ho provato a inserirvi un vero e  proprio album... vedi tu...

Web Design Bolzano Kreatif