Back to top

Autore Topic: Vi chiedo un piccolo aiuto  (Letto 1479 volte)

Offline satmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vi chiedo un piccolo aiuto
« il: 04 Feb 2006, 10:59:48 »
Ciao a tutti,
vengo subito al sodo.
In fase di creazione di una nuova voce nel menu, e precisamente l'inserimento come tabella dei contenuti di sezione mi viene data la possibilità di intervenire su una serie di parametri di visualizzazione come per esempio la visualizzazione o meno della data, dell'autore, del numero di visite, della possibilità di filtrare ecc.
Una volta creata la voce di menu, dove diavolo devo andare per modificare nuovamente quelle stesse impostazioni?

Forse sto dicendo una banalità, ma probabilmente, poichè sono preso dall'arrivo del mio primo figlio, sicuramente ho una soglia di attenzione che è attualmente attestata sotto il livello del mare :).

Ciao e grazie a tutti
Satmaster

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Vi chiedo un piccolo aiuto
« Risposta #1 il: 04 Feb 2006, 11:19:11 »
ciao Satmaster, credo in effetti che la risposta sia molto semplice..... devi tornare nelle voci del menu e premere su quella che hai creato e a destra ritrovi tutti i parametri.
Complimenti per il futuro papà, voci di corridoio dicono che ci sono buone probabilità che il nome scelto sarà tra......

- Jos
- Joomla
- Gnu

;D

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Vi chiedo un piccolo aiuto
« Risposta #2 il: 04 Feb 2006, 11:28:01 »
Ciao Satmaster !

Il buon Alex mi ha battuto sul tempo nella risposta  >:(

Non posso però fare a meno di farti i miei migliori auguri per la futura nascita!!!  ;D
« Ultima modifica: 04 Feb 2006, 22:02:43 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif