Back to top

Autore Topic: Sito di una web agency nord Africana !  (Letto 4907 volte)

Offline pipposail

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Sito di una web agency nord Africana !
« il: 26 Nov 2007, 10:53:52 »
Ciao a tutti http://www.webtrapani.it
Semplicemente il mio primo lavoro in Joomla.
Se avete e volete sono graditi qualche consiglio suggerimento o critica.
ciao a tutti pipposail 
« Ultima modifica: 26 Nov 2007, 10:55:44 da pipposail »

Offline carlodamo

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3817
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #1 il: 26 Nov 2007, 11:02:44 »
bella la battuta... comunque un òpaio di cosette..

1. la grafica è prioprio base... ci sono 600 templates nel calderone ed utilizzi uno dei tre templates tstandard..

2. attenzione, in un articolo, forse 2, spiegate come si fa a craccare un programma... non se è proprio del tutto lecito... bohh..

ciao ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline pipposail

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #2 il: 26 Nov 2007, 11:54:20 »
Ok grazie per i suggerimenti anche se sinceramente mi andrò a rivedere cosa significhi un òpaio di cosette? Ma credo di aver capito il senso, e non hai del tutto torto. Certamente anche io ora dopo che ci ho girato attorno due mesi sono consapevole che questo è un sito che si fa in 10 minuti compresi contenuti. Ma di fatto è il primo in cui mi sono anche scontrato con il fatto di essermi trovato inconsapevolmente a svilupparlo su server web iis 6 con tutte le complicazioni che ne conseguono per chiunque figuriamoci per chi sta imparando.

Per il secondo discorso lo so e l'ho fatto volutamente, perchè sapevo appunto di creare questa tua reazione senza fare niente di illecito stai tranquillo. io indico che si puo' fare, non dico di farlo,anzi avviso che è illecito farlo.
Comunque grazie e buona giornata

« Ultima modifica: 26 Nov 2007, 12:07:12 da pipposail »

Offline simoegio

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 306
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #3 il: 29 Nov 2007, 10:39:36 »
ma che senso ha per una web agency avere il proprio sito fatto male con uno strumento usato la prima volta.. se fossi il cliente non mi darebbe molta fiducia!
Nel senso perchè affidare la realizzazione del mio sito web ad una società dove già il proprio sito web non è dei migliori?

non che voglia essere offensivo, ovviamente voi sarete più esperti in siti non in Joomla, ma a sto punto finchè non realizzate un buon prodotto non utilizzate Joomla! sbaglio? ;D ;D

Offline fremeni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #4 il: 26 Dic 2007, 01:59:47 »
Citazione
Cos'è questo altro nuovo servizio gratuito che Webtrapani mette a disposizione? Nel portare avanti  una filosofia lavoro underground più etica e attenta,  anche  concretamente e non solo con astratte filosofie, Webtrapani ha attivato la più idonea e prestigiosa delle partnerschips (Google), che ci permettesse di poter dare maggiormente accesso, e diffondere gratuitamente gli strumenti chiamati Web Based a Tutti, questi risulteranno essere tutte quelle web applicazioni o sofware che necessitano obbligatoriamente per navigare ed avere accesso alla rete Internet di base.

FANTASTICO QUESTO PERIODO. Senti ma la scuola liggiù l'avete fatta all in one, come joomla? 8 anni in 1 ?

Offline pipposail

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #5 il: 27 Dic 2007, 05:59:03 »
Ok grazie a tutti per critiche e consigli costruttivi.
Gli altri quelli che inevitabilmente scadono nella maleducazione e nell'ignoranza, be non credo che ci sia niente da aggiungere sarebbe uno scendere agli stessi livelli di scolarizzazione. Sapete ognuno fa quello che può.. ;)

Offline TheShark

  • Team Joomla.it
  • Abituale
  • *******
  • Post: 920
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #6 il: 14 Gen 2008, 13:37:29 »
Indipendentemente da come arrivano le critiche costruttive o non educate come vuoi tu,credo che dovresti curare un po' di piu il discorso ortografico del sito ,perke ragionando da cliente anche se gli errori possono capitare,penso " ma se sbagliano a scrivere sul mio sito che faranno?",la mia e' una critica costruttiva e spero come tale ti sia arrivata,perke quello voleva essere.Ciao!

Offline al3ssandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #7 il: 16 Gen 2008, 12:34:27 »
non sai quanto ho riso a leggere quello che avete scritto nel sito...scusa ma a me sembra uno scherzo...non ci voglio credere che volete presentare così il vostro lavoro...  ;D

Offline carlodamo

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3817
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #8 il: 16 Gen 2008, 12:47:42 »
Io lo eleggerei sito Joomla dell'anno!!!! è veramente meraviglioso.. ;D

riporto solo un pezzettino...

.............
Non amiamo perdere tempo o lavorare su tante chiacchiere. Se siete delle persone concrete anche se scettiche verso il mondo della tecnologia non preoccupatevene siete arrivati nel posto giusto, dove potervi ricredere a vostro vantaggio. Intanto puoi incominciare con il seguirci e sostenerci iscrivendoti al sito Avrai subito assegnato un tuo accaunt gratuito dove potrai incominciare a familiarizzare con semplici e utili applicazioni anche di istant messanger che poi potremo eventualmente usare per collaborare a costruire il tuo sito web , come vedi pensiamo a tutto noi, e credimi anche i nostri prezzi in relazione al servizio reso ti stupiranno
..................

Pipposail, non arrabbiarti, prendila con filosofia.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline carlodamo

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3817
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #9 il: 16 Gen 2008, 12:54:51 »
........
La prima cosa, è che un web agency professionale non potrà mai fare a meno di essere in possesso degli strumenti ed applicazioni per il Web più evolute, delle ultime versioni, le più stabili, favorirne e promuoverne gli aggiornamenti, dovrà in quanto la rete Internet, settore in cui una web agency per forza di cose lavora e ne deve essere quindi un' esperta, questa è anche indiscutibilmente il maggior contenitore e distributore di informazioni e risorse per la rete internet stessa.
......
Evisole Web agency a Vicenza

Offline TheShark

  • Team Joomla.it
  • Abituale
  • *******
  • Post: 920
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #10 il: 17 Gen 2008, 08:42:03 »
Vabbe dai,cmq se voleva mettere in risalto il sito,qui sul forum c'e' riuscito alla grande,eheheheh.

Offline pipposail

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #11 il: 17 Gen 2008, 10:08:40 »
Salve a tutti passavo di qui e visto che ancora mi dedicate del tempo mi sembrava scortese non rispondere.

Ho cercato di fare tesoro dei vostri consigli, ma cosa volete non tutti hanno avuto la fortuna e la possibilità di andare a scuola. Ma ironia della sorte magari se vai a vedere, poi alla fine dei conti, io magari nella mia città una professione onesta e propositiva che ci mantengo più che dignitosamente una famiglia e un dipendente la svolgo concretamente d'avvero, voi?

Be non lo so, lo spero, anche se dal tempo che alcuni passano sul forum a preoccuparsi del numero clienti che posso avere io non sembrerebbe.

Con i miei limiti mi occupo quotidianamente di far capire qui al sud del mondo, hai miei pari, simili, altri ignoranti come me, che appunto tanto più siamo ignoranti, disagiati e viviamo al sud del mondo, e tanto più la rete Internet è un opportunità importante da cogliere e non perdere, per potersi erudire comunicare e confrontarsi anche con le persone come voi.
 
Occuparsi di comunicazione con successo per me vuol dire questo non necessariamente essere dotto ed istruito a livello didattico e teorico, ma avere dei risultati concreti e riscontrabili su quello che si vorrà fare emergere o raggiungere, avete mai pensato che quelli che parlano inglese e sanno di web (apparte voi) ad esempio non andranno mai a leggere di Science and technology sul sito internet di webtrapani.it ?

Allo stesso modo avete mai pensato che chi ne sa di cms, open source, freeware, software libero ecc. ecc non andrà mai a cercare di farsi fare un sito da webtrapani.it ?

E quindi mi confermate essere semplicemente un sito riuscito, in quanto è nato e non deveva far altro che far conoscere il web, distribuire delle web based application in un accaunt gratuito per aprire una casella di posta anche allo zuu ciccio e a signura Maria,  e comunque occupandomi più che altro di marketing e comunicazione credo di poter dire di aver colto nel segno, quindi grazie per l'interessamento, le critice e tutto il resto che capisco e solo in parte condivido.
Poi se qualcuno .......che esagera un attimino di più, ad esempio andando a fare dei copia ed incolla dal sito, e spinge ancora a prendere per il culo, lo invito a venirlo a fare qui, a cena a casa mia se ne a i c...
un ciao a tutti
 ;)
« Ultima modifica: 17 Gen 2008, 10:11:04 da pipposail »

Offline TheShark

  • Team Joomla.it
  • Abituale
  • *******
  • Post: 920
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #12 il: 17 Gen 2008, 10:16:44 »
Secondo me sbagli i modi di porre il problema,daccordissimo che nn tutti son fortunati sul discorso dello studio,anche se mio papa' dice sempre che a volte piu la gente studia piu si rincoglionisce eheheheh,pero' dal momento che posti qui il link del tuo sito,ti metti in discussione,quindi credo che anche se a volte le persone a volte non ti rispondono educatamente,o come vorresti,secondo me dovresti fare tesoro delle critiche ed usarle per migliorare il sito.Poi se ti senti offeso mi spiace davvero.Ciao!

Offline carlodamo

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3817
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #13 il: 17 Gen 2008, 10:32:30 »

Poi se qualcuno .......che esagera un attimino di più, ad esempio andando a fare dei copia ed incolla dal sito, e spinge ancora a prendere per il culo, lo invito a venirlo a fare qui, a cena a casa mia se ne a i c...
un ciao a tutti
 ;)

E' una minaccia!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dai, mi sembra di non aver fatto altro che COPIARE DEL TESTO DEL TUO SITO.  Ne dovresti essere orgoglioso! Poi, considerando la tua bella autoironia (vedi titolo di questo post "Sito di una web agency nord Africana !") non credo tu ti possa offendere per questo, o almeno lo spero....

l'importante è questo:

.... una professione onesta e propositiva che ci mantengo più che dignitosamente una famiglia e un dipendente ...


il resto va in secondo piano.

Ciao e un abbraccio forte a pipposail!!!
Evisole Web agency a Vicenza

Offline pipposail

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 48
    • Mostra profilo
Re: Sito di una web agency nord Africana !
« Risposta #14 il: 17 Gen 2008, 10:49:15 »
Ok,ciao, farò come al solito del mio meglio quello che posso.
ciao a tutti e buona giornata

 



Web Design Bolzano Kreatif