Back to top

Autore Topic: Forbidden: You don't have permission.... Additionally, a 404 Not Found  (Letto 1355 volte)

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti... nn riesco a creare nuovi contenuti con joomla... mi da questo errore:

Forbidden
You don't have permission to access /administrator/index2.php on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.37 Server at miosito.biz Port 80

Ho provato già a settere register_global su off e ho seguito tutte le istruzioni circa l'argomento. Per quanto riguarda il php.ini nn l'ho trovato nelle mie carte e tantomeno una guida per crearlo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? (N.B. ho settato quello che c'era da settare a 777 e installato joomlxplorer, quindi le ho provate davvero tutte)

In poche parole... riesco a creare solo le sezioni, ma ogni volta che vado a caricare dei contenuti tramite l'editor mi da il suddetto errore!
Help è urgente
-_^
« Ultima modifica: 26 Nov 2007, 15:55:05 da marty84 »

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
almeno vorrei sapere come si crea un php.ini... con un semplice editor di testo?

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
forse ho risolto ma ora joomla mi dice questo... Impostazione PHP magic_quotes_gpc setting è `OFF` invece di `ON`
come faccio ad aggiustare?

Web Design Bolzano Kreatif