Back to top

Autore Topic: aggiungere modulo banner grande (ho cercato ma non ce nessun componente)  (Letto 2593 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve ho creato con joomla (cms) un sito www.bodyworld.altervista.org , come vedete altervista mi da dei banner io li ho potuti inserire nel template che ho scaricato ma l'ultimo esce fuori dal template stesso!! cioè ho aggiunto come codice html lo script che mi dava da aggiungere...ma non si inserisce nel template stesso..io vorrei creare un riquadro in basso dove inserilo, ho scaricato parecchi moduli e componenti per aggiunger banner ma con nessuno ho saputo creare un riquadro tra le linee nere del template che collega i vari quadrati del template??....

insomma non vi spiego tutto vorrei solo sapere se esiste un componente per l'inserimento di banner che non sia avbanner  che mi permettesse di inserire il banner grande ll'interno del template possibilmente in basso ma sempre dentro il template!!

grazies mille!!!

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
aggiungo x evitare equivoci che ho pure provato a installare il componente fatto a posta x joomla x inserire banner ma avevo 2 errori, il primo è che creava confusione nel template mettendolo in basso (e il banner grande lo posso mettere solo in basso dato che è tutto occupato), l'altro è che non mi spuntavano guadagni...era tutto bloccato.....

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Ciao,
hai intenzione di andare avanti ancora molto ad aprire post, ricevere risposte e aiuti e non rispondere per niente dicendo se l'aiuto ti è servito, se ti serve altro, oppure per ringraziare?

Credimi, puoi anche farti i fatti tuoi se vuoi, ma la vedo molto dura per te in questo caso.

Lascio tutto alla tua intelligenza.

Buon lavoro, e buona fortuna.
« Ultima modifica: 27 Nov 2007, 15:29:27 da Maorinz »

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusa ma non ho ancora ricevuto risposte in questo post non ti capisco

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
guarda su extension joomla nella sezione banner..

ciao
filpi5481

PS: ti ricordo sempre:

NON SONO ANCORA STATE VIETATE LE PAROLE

GRAZIE

CIAO A TUTTI..
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif