Autore Topic: Playstation 3 e PSP su ps3italia  (Letto 1928 volte)

Offline A.C

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • www.ps3italia
Playstation 3 e PSP su ps3italia
« il: 02 Dic 2007, 21:31:27 »
Bh ecco fresco fresco il sitozzo

www.ps3italia.it

Convertito da mambo a joomla!
Il mio sito in Joomla

Offline vespino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Playstation 3 e PSP su ps3italia
« Risposta #1 il: 03 Dic 2007, 00:53:15 »
apparte la console che a me non piace,il sito molto carino e diretto. bello il forum

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
    • Joomlovers
« Risposta #2 il: 03 Dic 2007, 08:26:55 »
direi che sei sulla buona strada.
Hai un bellissimo dominio, i contenuti ci sono, i visitatori sicuramente non ti mancheranno se (secondo me):
-curi l'indicizzazione su google
-cambi template e imposti il sito in manieri pi cool! (la ps3 famosa per la grafica.... adegua il sito)
-utilizzi un programma pi professionale per le recensioni dei giochi, che magari permetta ricerche e per parametri.
-levi quel powered by mambo!!!  ;D (almeno cambialo in joomla!)

il forum a me non piace, si vede che una cosa a parte rispeto al sito, lo integrerei almeno nella grafica.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline A.C

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • www.ps3italia
« Risposta #3 il: 03 Dic 2007, 10:06:00 »
direi che sei sulla buona strada.
Hai un bellissimo dominio, i contenuti ci sono, i visitatori sicuramente non ti mancheranno se (secondo me):
-curi l'indicizzazione su google
-cambi template e imposti il sito in manieri pi cool! (la ps3 famosa per la grafica.... adegua il sito)
-utilizzi un programma pi professionale per le recensioni dei giochi, che magari permetta ricerche e per parametri.
-levi quel powered by mambo!!!  ;D (almeno cambialo in joomla!)

il forum a me non piace, si vede che una cosa a parte rispeto al sito, lo integrerei almeno nella grafica.

-Indicizzazione ci sto provando con i seo u questo forum ;-)

- Ora vedo se trovo qualche altro template fico per joomla, se ne avete uno da consigliare ;-)

- Cosa intendi x programma + professionale, faccio tutto io a minina in HTML alla vecchia maniera se esiste unprogramma che mi velocizza il lavoro FAMMI SAPERE!!!

- AHAHHH si non me ne ero accorto, LOL vado subito a cambiarlo in powered by joomla!

He si il forum....... devo trovarne uno che si possa anche implemtare col DB del sito, ma orami avviato, secondo voi possibile trovarne uno che poi mi importi il db di phpbb2?

Ragazzi Grazi mille per i consigli!!
Tenete presente che faccio tutto da solo (solo 2 utenti ogni tanto scrivono qualche cosina per il sito) quindi ogni aiuto costruttivo ben accetto!!!!
« Ultima modifica: 03 Dic 2007, 10:09:00 da A.C »
Il mio sito in Joomla

Host

Torna su