Back to top

Autore Topic: [risolto] Non mi visualizza più parte della home  (Letto 1136 volte)

Offline MM1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] Non mi visualizza più parte della home
« il: 11 Dic 2007, 21:11:41 »
Ciao a tutti,
il sito in questione è in versione 1.0.12 italiana e funzionava perfettamente da mesi sino a ieri.
Il mio problema è sorto ieri sera quando dal pannello di amministrazione ordinavo gli articoli in prima pagina (come faccio sempre).
Mi sono accorto infatti che da allora non compare gran parte della "home": tutti gli articoli e diversi moduli.
Ho provato tutto: a sostiure, spostare gli articoli... controllare i moduli... persino a ricaricare l'ultimo backup funzionante salvato e a ricaricare la versione 1.0.12... nulla!
Il fatto è che il resto del sito funziona alla perfezione e persino "nell'anteprima del sito nel pannello di controllo e blocchi" viene visualizzata correttamente (le altre anteprime no!).
Cosa può essere successo e cosa posso tentare per rimediare a questo problema?
Ah, dimenticavo il sito: www.light-bikes.it
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e vi saluto.
« Ultima modifica: 12 Dic 2007, 11:32:51 da MM1 »

Offline MM1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [help] Non mi visualizza più parte della home
« Risposta #1 il: 12 Dic 2007, 10:35:58 »
Qualche indizio su cui provare lavorare?
Potrei cancellare tutto e ricaricare da zero l'ultimo backup... ma la cosa mi terrorizza anche perchè al momento ho una connessione lenta de instabile.  :-[

Offline MM1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [risolto] Non mi visualizza più parte della home
« Risposta #2 il: 12 Dic 2007, 11:38:05 »
Sembra incredibile: ho risolto rimuovento due moduli "Simple RSS Feed Reader" Module v1.x (by JoomlaWorks.gr)
Fino a ieri hanno funzionato sempre correttamente, ora in questo sito impediscono la corretta visualizzazione della pagina in cui sono inseriti. In un altro sito, quasi identico, lo stesso modulo funziona alla perferzione... bah.
Avete qualche rss feed reader analogo da consigliarmi?

Web Design Bolzano Kreatif