Back to top

Autore Topic: swmenufree: problema grave con IE 6  (Letto 3229 volte)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
swmenufree: problema grave con IE 6
« il: 15 Dic 2007, 10:09:58 »
Salve. Ho installato la componente swmenufree su un sito fatto con Joomla! ita 1.013b-
www.bicisportlinda.it
Ho configurato un menù con suddetta componente.
Mi pare anche bellino e molto intonato con il sito: le possibilità di settaggio di swmenufree sono davvero buone.
Tutto ok dunque? Macchè...Te pareva... Il modulo "gare e foto" con IE6 provoca la chiusura del browser per errore irreversibile.
Qualcuno mi sa dire perchè? Può esserci una incompatibilità specifica con questo template?
Saluti

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ttreviss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: swmenufree: problema grave con IE 6
« Risposta #1 il: 03 Mar 2008, 12:55:53 »
Ciao a tutti,
anch'io ho installato joomla 1.5 ( www.dreampitbikes.com ) ma ho qualche problema con la compatibilità su internet explorer 6. Non si apre il sitoe  o mi da unn sacco di errori di visualizzazione.

Mi potete aiutare?

Grazie
Ciao

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2008, 14:12:08 »
Ciao a tutti,
anch'io ho installato joomla 1.5 ( www.dreampitbikes.com ) ma ho qualche problema con la compatibilità su internet explorer 6. Non si apre il sitoe  o mi da unn sacco di errori di visualizzazione.

Mi potete aiutare?

Grazie
Ciao
Premesso che hai postato in un argomento assolutamente non pertinente, è vero, il sito non si apre proprio con IE6.
Ma non ti so aiutare. Secondo me si tratta di una incompatibilità con quel template.   Poichè sto per iniziare un corso on-line su joomla 1.5 proverò a porre là il problema e casomai ci fosse una soluzione tornerò a postarla qui.

Per quanto riguarda il problema con swmenufree con cui ho aperto l'argomento ho poi risolto disinstallando e reinstallando la componente. Adesso funziona bene sia con firefox che con IE6 e IE7 ed opera. Qualcuno lo può testare con qualche altro browser?
http://www.bicisportlinda.it/
Grazie
« Ultima modifica: 03 Mar 2008, 14:16:01 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline oraky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2009, 13:36:45 »
salve,

ho letto il post, sto utilizzando il swmenufree, oltre al problema da te risolto, ho un messaggio di ie in basso a sinistra: errore nella visualizzazione della pagina.

Mentre il tuo sito http://www.bicisportlinda.it/ non lo presenta.

:)

grazie per l'aiuto indiretto

Web Design Bolzano Kreatif