Back to top

Autore Topic: Errore in seyret  (Letto 1247 volte)

Offline zizus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore in seyret
« il: 19 Dic 2007, 00:51:04 »
ho istallato sayret, sembra funzionare tutto ok ma se clicco su di un video o aggiungo un commento esce fuori quest'errore.
"Warning: seyretfbforum() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.angolo20.com/home/components/com_fireboard/class.fireboard.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in"
che devo fare?
grazie per il vostro sempre preziosissimo aiuto.
Dario :D
Citazione:
più conosci, più vedi

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errore in seyret
« Risposta #1 il: 19 Dic 2007, 10:03:39 »
non sembra un problema di seyret ma di fireboard.... almeno vedendo l'errore. C'è per caso una funzione per far interagire i 2 componenti? hai per caso abilitato la funzione senza avere fireboard?
Ciao
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2007, 13:02:13 »
Confermo quanto detto da Andrea c'è la funzione di integrazione.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline zizus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2007, 14:39:22 »
Ho risolto, spiego per la comunity (spiego è una parola grossa)
praticamente leggendo nel forum della casa madre del componente diceva, (COME GIUSTAMENTE AVETE INTUITO VOI), che trattasi di un errore di fireboard, ma non di integrazione (infatti ho fireboard correttamente istallato sul mio sito, e quindi la funzione nei comandi di seyret corettamente spuntata)ma bensi che mancava nella cartella del compoanente Fireboard il file "class.fireboard.php" come faceva a mancare non so, io ho risolto  inserendo tale file preso dall'ultima relise del componente, non ho istallato il componente o semplicemente preso il file class.fireboard.php e lo inserito nella cartella di fireboard Be a funzionato (che c..o).  ;D
Citazione:
più conosci, più vedi

Web Design Bolzano Kreatif