Autore Topic: L'utente si logga, spariscono i prodotti...  (Letto 1244 volte)

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'utente si logga, spariscono i prodotti...
« il: 25 Ott 2007, 11:21:58 »
questa bella: uno shop con gruppo utenti predefinito "Gold Level" con il 50% di sconto sul listino.
L'uente si registra, riceve l'email, si logga e... il catalogo ha le categorie che risultano vuote. Vado in amministrazione e... i prezzi sono spariti! I rimetto ed tutto ok: l'utente si logga e vede i prezzi dimezzati (sconto 50%) f il suo bell'ordine, arriva alla cassa e... quando accetta tutto, nella cassa il prezzo torna al 100% come se non vedesse il gruppo degli utenti! Ma mi dite che diavolo succede? Sto impazzendo da tre gg!!

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: L'utente si logga, spariscono i prodotti...
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 23:54:10 »
prova a eliminare il gruppo prodotti che normalmente di default (quello iva compresa senza sconto).. poi al limite ne crei uno uguale dopo che hai verificato se lo fa ancora.

Inoltre nn che hai messo dentro i prezzi prima di mettere a default gold-level? mi ricordo che uno scherzo del genere lo aveva fatto anche a me su un sito di test.. ci avevo smadonnato nn poco ma passato un bel po di tempo ;D

Ciao

Offline doc.h

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 09:33:20 »
Niente da fare. Ho lasciato solo il gruppo degli utenti con lo sconto al 50% come predefinito. Il log fatto con gli sconti e con lo "street price" di thepisu, vai alla cassa, quando inserisci i dati fiscali e di fatturazione, allo step successivo, gli sconti spariscono e il prezzo torna al 100%. Non funzionano i gruppi di sconto...

Che 2 00

Offline gokur20

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2007, 16:22:11 »
A me fa una cosa analoga. Ho creato un nuovo gruppo con sconto diverso. se attivo questo come default. Mi visualizza solo met dei prodotti in una categoria.

Host

Torna su