Back to top

Autore Topic: disinstallo e reinstallo sobi2 e non va più  (Letto 1470 volte)

Offline Salvo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
disinstallo e reinstallo sobi2 e non va più
« il: 21 Dic 2007, 11:33:15 »
Ciao a tutti, è successo una cosa strana, ho sisinstallato sobi 2 (levando il compomente ed il modulo menu cancellanso anche le cartelle presenti nel db) perchè volevo utilizzare un altro componente per fare una directory di aziende.
Poi non trovando altro (se sapete qualtre altro componente che si comporti come sobi2 potrei testarlo) ho reinstallato sobi2 sia componente sia modulo e fino q aui tutto ok nessun problema, ma quando pubblico il modulo il sito non si vebe più in firefox mi da una pagina bianca in ie ni dice impossibile visualizzare la pagina, qualcuno mi può spiegare il perchè?
grazie.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: disinstallo e reinstallo sobi2 e non va più
« Risposta #1 il: 21 Dic 2007, 11:43:24 »
Puoi postare il link che vediamo?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Salvo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2007, 11:56:48 »
Ciao sembra cha abbia risolto, era attivata la cashe di sobi2, sono andato a controllare tramite ftp infatti ho trovato tutti i dati della prima installazione, ho cancellato tutto quello che c'era in chache/caschesobi2 e ora il modulo va.
Spero di aver dato una spiegazione chiara nel caso a qualcun altro capiti la stessa cosa.
Grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2007, 12:36:44 »
Ciao sembra cha abbia risolto, era attivata la cashe di sobi2, sono andato a controllare tramite ftp infatti ho trovato tutti i dati della prima installazione, ho cancellato tutto quello che c'era in chache/caschesobi2 e ora il modulo va.
Spero di aver dato una spiegazione chiara nel caso a qualcun altro capiti la stessa cosa.
Grazie

Certo buonissimo esempio.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif