Autore Topic: Non scrivibile  (Letto 2086 volte)

Offline vincenzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Cocoagency
Non scrivibile
« il: 11 Feb 2006, 18:03:26 »
Ho riscontrato un problema, che mi ha fatto perdere parecchio tempo durante l'installazione; nella sezione Permessi cartelle e file, se una directory non ha il permesso in scrittura viene scritto Non scrivibile, quindi una persona come me, cosa fa?
aggiunge il permesso in scrittura alle directory richieste, ma non gli do tutti i permessi possibili immaginabili, quindi impostando i permessi a 666 vi posso assicurare che l'installazione non funziona anche se tutte le directory hanno il permesso in scrittura, quindi la mia proposta è di modificare quel "Non scrivibile" con qualcos'altro tipo:
"Permessi mancanti" specificando magari sulla sinistra dove c'è scritto di modificare i permessi; non di aggiungere il permesso in scrittura ma di impostare i permessi a 777 cioè totali, solo così l'installazione funziona veramente!

PS: non so cosa c'è nell'installazione in inglese, però in questo modo l'installazione risulta ambigua, per una qualsiasi persona chenon regala permessi alle directory, ma vuole essere preciso.
cmq ottimo lavoro complimenti :-)

Host

Torna su