Quando cerco di incollare usando il tasto incolla da word, in un item in cui è disponibile JCE registro il seguente inconveniente:
Se il documento è una tabella, mi viene importato il contenuto della tabella, mi mancano però le righe e le colonne come elementi grafici e inoltre la intestazione che precede la tabella perde la formattazione.
Mi hanno detto che si devono usare i css. Ma io non li ho mai usati. C'entrano qualcosa? Se imane questo problema, il mio utente non può usare copia e incolla e devo ripiegare sull'utilizzo di DocMan che è bellissimo, ma ha l'inconveniente che non rende dipsopnibile immediatamente il testo, ma essop deve essere ancora richiamato con la pressione di un tasto.
Ho visto che anche altri hanno problemi con Copia e Incolla, ma nopn ho capito se la risoluzione di questio problemaè solo evitando di importare docvumenti scritti con word.
Ultima cosa: posso nella parte bassa della prima pagina di Joomla, rimuovere la indicazione Joomla? in tal modo non resta il riferimento che il sito è stato fatto con Joomla.
Grazie
Martino