Back to top

Autore Topic: contatore "chi è on line" !!! IMPAZZITO !!!  (Letto 3408 volte)

Offline marcellomarmotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contatore "chi è on line" !!! IMPAZZITO !!!
« il: 25 Ago 2005, 13:52:22 »
IL problema è relativo al contatore degli utenti on-line, la cosa è irrisolvibile...! o meglio se abbasso il lifetime da 900 a 10(10secondi) improvvisamente gli utenti online sembrano quelli corretti. Il fatto è che non posso lasciare il lifetime a 10 perchè mi fa il logout continuamente...soprattutto quando lavoro nell'amministrazione e faccio pause di 10 secondi, inoltre per gli utenti che già fanno fatica a usare i vari moduli del sito sarebbe uno stress riloggarsi ogni 10 secondi!!!

Se mi allontano dal valore "10" già al valore "20" il contatore impazzisce... (non ti dico i numeri che facevo con 900, arrivavo ad avere 2000 visitatori on-line : cose da matti!!!)

Che soluzione posso adottare???

sicuramente il problema è a monte.....!!! o chissa in quale riga di codice...!?

come posso rendere attendibile il mio modulo "chi è on line" ??

AIUTOOOO

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: contatore "chi è on line" !!! IMPAZZITO !!!
« Risposta #1 il: 25 Ago 2005, 14:01:53 »
Ciao Marcello,
prova con questo modulo

http://mamboforge.net/projects/wo3pi/

Offline marcellomarmotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: contatore "chi è on line" !!! IMPAZZITO !!!
« Risposta #2 il: 25 Ago 2005, 14:49:00 »
lo usavo prima e non differiva da ora che uso il modulo mod_comprofileronline abbinato a Community Builder 1.0 RC 1  ! fanno lo stesso conteggio !!! è per quello che dico il problema dovrebbe essere a monte!!

....anche ora sto provando...il contatore diventa attendibile solo se il lifetime è bassissimo....! ma non posso tenerlo così basso!!! :-(((

Web Design Bolzano Kreatif