Back to top

Autore Topic: sefservicemap e sh404sef  (Letto 2518 volte)

Offline marco321

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sefservicemap e sh404sef
« il: 29 Dic 2007, 23:49:46 »
Ciao a tutti,
nel mio sito all'inizio non avevo attivato l'urlrewriting e non erano installati componenti per sef. Avevo però il componente sefservicesitemap che funzionava benissimo ed era perfetto per google. Da qualche giorno ho attivato l'url-rewriting e ho installato sh404sef con successo. Il problema è che accedendo al componente sitemap in frontend mi compare pagina bianca. Inoltre la mappa che avevo messo in google non è più raggiungibile e mi da errore. Ho quindi cercato più volte disinstallare e reinstallare sefservicemap ma l'errore permane. Sapete dirmi cosa devo fare per risolvere la situazione?

Grazie!!

Offline marco321

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: sefservicemap e sh404sef
« Risposta #1 il: 02 Gen 2008, 15:30:10 »
Ciao a tutti,
ho scoperto che l'errore e la relativa pagina bianca in frontend era dato dal com_content_bot di sefservicemap, infatti spubblicandolo non si presenta alcun errore. Il problema è che ho un bisogno fondamentale del plungin content. Forse vi è qualche incompatibilità fra una impostazione sh404sef e il plung ma non so dove mettere le mani!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie! Buon anno!

Offline iberti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2008, 00:43:42 »
Ciao a tutti,
ho scoperto che l'errore e la relativa pagina bianca in frontend era dato dal com_content_bot di sefservicemap[...]

provato joomap?

Offline marco321

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2008, 00:46:44 »
Ciao,
ho provato joomap, il problema è che le url indicizzate con google n. 158 prima con sefservicemap erano più di 900... Non mi copre bene il sito...

ciao!

Web Design Bolzano Kreatif