Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema che non so se e come potrebbe essere risolvibile... ho installato in prova per la nuova versione del mio sito sulle terapie olistiche il Sobi2 per creare un elenco nazionale di medici, centri e operatori che lavorino con varie tecniche di terapia alternativa; il componente funziona da favola ed è esattamente quello che mi serviva, solo che ho notato avere un piccolo limite per ciò che mi serve.
Considerato che potrebbero esserci centri e studi medici nei quali si possono usare diverse tecniche, vorrei poter collegare ogni scheda anche a più delle 6 categorie che il Sobi permette (al momento è possibile linkare ogni scheda a 5 categorie più quella iniziale)... nella configurazione delle schede in admin infatti c'è un menu a tendina che permette sì di impostare a quante categorie si vogliono poter collegare le schede, ma oltre 5 non permette, anche perché nella configurazione richiede per ogni singola categoria aggiuntiva se questa va impostata come gratuita o a pagamento.

Qualcuno avrebbe qualche dritta per aiutarmi a risolvere il problema?? Vi ringrazio!!
Un salutone!!
Wendy
P.S. BUON ANNO A TUTTI!!!!