Autore Topic: PROBLEMA TRADUZIONE VIRTUEMART  (Letto 3963 volte)

Offline Matteo1989

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
PROBLEMA TRADUZIONE VIRTUEMART
« il: 01 Gen 2008, 13:28:13 »
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Matteo sto usando joomla ed è davvero stupendo soltanto che non riesco a capire una cosa..ho installato il componente VirtueMart per il negozio online e sul funzionamento va tutto bene soltanto che se vado nella cartella non c'è la sottocartella LENGUAGES e quindi non so dove mettere la pagina italiano della traduzione...cosa devo fare?? grazie mille ciao a tutti e auguri!!

Offline fbcyborg

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 346
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA TRADUZIONE VIRTUEMART
« Risposta #1 il: 03 Gen 2008, 15:30:28 »
Ciao,

hai provato a cercare un po?

Io ho fatto così una ricerca a caso con google e ho trovato questo.
Comunque credo che nel forum ci siano una marea di thread che parlano di questo. Vedi un po...

Inoltre credo che quello che trovi sul sito ufficiale faccia al caso tuo. Inoltre nella guida ufficiale a pagina 16 dice come fare.
« Ultima modifica: 03 Gen 2008, 15:33:25 da fbcyborg »

Offline crisalex

  • Esploratore
  • **
  • Post: 118
  • Sesso: Maschio
  • in tu culu il nucleare!!
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA TRADUZIONE VIRTUEMART
« Risposta #2 il: 04 Gen 2008, 01:30:06 »
Per tradurre Virtuemart devi installare joomfish, joomfish content element installer (com_jfcei) e poi carcare i file xml relativi alle categorie di VM.
Poi cerca magari altre info più dettagliate in questo forum o altrimenti nel sito italiano di Virtuemart.

 

Host

Torna su