Back to top

Autore Topic: Problema poco discusso su CB - Cerchiamo una soluzione!!!  (Letto 1333 volte)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Spero che questo topic venga preso in considerazione e non finisca tra i numeri alti delle pagine sul fondo ;D
Riguarda sicuramente tutti, ma in pochi ci fanno caso!!!
Il prob è questo...
Se si pubblica 1 modulo e lo si vuole far visualizzare solo nelle pag del profilo utente, tale modulo sparisce se al profilo ci si arriva dalla lista utenti (utenti online), o dal plugin (del quale nn ricordo il nome) che permette di visualizzare gli ultimi utenti ke hanno visualizzato 1 profilo...quindi con parole piu semplici, lo si vede solo quando si clicca sul proprio profilo, o se è presente un link diretto al componente CB... quindi per far visualizzare 1 modulo in tutte le pag di CB
lo si dovrebbe assegnare anke a "NON ASSEGNATO" ma cosi facendo il modulo sarebbe presente anche dove nn deve.
Stessa storia per il percorso ES: home -- community -- rinuccio sparisce se ci si arriva appunto dalla lista utenti o plugin (quel plugin)... Riusciamo a sistemare??? O è solo 1 sogno? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D lascio la tastiera a chi sicuramente ne sa piu di me  :)
« Ultima modifica: 04 Gen 2008, 23:10:29 da rinuccio »

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Problema poco discusso su CB - Cerchiamo una soluzione!!!
« Risposta #1 il: 06 Gen 2008, 18:31:58 »
 ;D ;D bel quesito..  ;D ;D ;D

magari sarebbe bello porre il problema a joomlapolis..
magari sistemano con la prossima versione di cb  ::)

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2008, 11:15:56 »
Non mi sembra un grosso problema.... le prime 2 soluzioni che mi vengono in mente sono:

1-creare un menu con l'id desiderato (o più menu se ci sono diversi id) e pubblicare il modulo su tutti i menu, ovviamente non è importante che i menu siano "visibili" per gli utenti ma solo che il sistema li riconosca.

2-usi questo metodo e pubblichi il modulo con visualizza sempre.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2008, 18:25:04 »
Non mi sembra un grosso problema.... le prime 2 soluzioni che mi vengono in mente sono:

1-creare un menu con l'id desiderato (o più menu se ci sono diversi id) e pubblicare il modulo su tutti i menu, ovviamente non è importante che i menu siano "visibili" per gli utenti ma solo che il sistema li riconosca.

ciau scusa ma nn ho capito il punto 1  ??? ??? ???
xfilpi, la nuova versione di CB sta x arrivare :P ma a differenza di fireboard (firebug) preferiscono testare, rimediare e poi rilasciare  ;D

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2008, 18:50:44 »

ciau scusa ma nn ho capito il punto 1  ??? ??? ???
xfilpi, la nuova versione di CB sta x arrivare :P ma a differenza di fireboard (firebug) preferiscono testare, rimediare e poi rilasciare  ;D

;D ;D ;D fai bene.. ;D ;D

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif