Back to top

Autore Topic: RISOLTO problema plugin_jw_ts con virtuemart  (Letto 2712 volte)

Offline vincenzo01

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO problema plugin_jw_ts con virtuemart
« il: 05 Gen 2008, 11:05:53 »
Salve, ho recuperato la soluzione per il problema della visibilità dei tab nelle pagine di sviluppo di virtuemart.
In sostanza avevo inserito un tab nella user3 che funzionava a meraviglia. Ma, ogni volta che aprivo una scheda di virtemart, il tab si scomponeva.
Ho cercato molto in giro, ho postato anche qui, ma nulla.
La pazienza nel cercare mi ha fatto trovare la soluzione con un AK che voglio riproporre per tutti coloro che ne avessero bisogno.
La pagina dove viene illustrata la soluzione è la seguente http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=27611.0 .
l'Ak è questo //AK> allow for mambots
global $_MAMBOTS;
$_MAMBOTS->loadBotGroup( 'content' );
$row->text = $product_description;
$results = $_MAMBOTS->trigger( 'onPrepareContent', array( &$row, &$params, $page ), true );
$product_description = $row->text;
//AK<

Basta inserirlo in testa ad ogni pagina che viene utilizzata da virtumert nelle varie fasi di visualizzazione articoli, schede, acquisto, carrello, etc.. e tutto funziona a meraviglia.
saluti a tutti e buon 2008
« Ultima modifica: 05 Gen 2008, 11:21:24 da vincenzo01 »
Se puoi fare ciò che vuoi, non sempre puoi fare ciò che non sai.

Offline Trampolino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO problema plugin_jw_ts con virtuemart
« Risposta #1 il: 14 Gen 2008, 11:13:44 »
Salve, ho recuperato la soluzione per il problema della visibilità dei tab nelle pagine di sviluppo di virtuemart.
In sostanza avevo inserito un tab nella user3 che funzionava a meraviglia. Ma, ogni volta che aprivo una scheda di virtemart, il tab si scomponeva.
Ho cercato molto in giro, ho postato anche qui, ma nulla.
La pazienza nel cercare mi ha fatto trovare la soluzione con un AK che voglio riproporre per tutti coloro che ne avessero bisogno.
La pagina dove viene illustrata la soluzione è la seguente http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=27611.0 .
l'Ak è questo //AK> allow for mambots
global $_MAMBOTS;
$_MAMBOTS->loadBotGroup( 'content' );
$row->text = $product_description;
$results = $_MAMBOTS->trigger( 'onPrepareContent', array( &$row, &$params, $page ), true );
$product_description = $row->text;
//AK<

Basta inserirlo in testa ad ogni pagina che viene utilizzata da virtumert nelle varie fasi di visualizzazione articoli, schede, acquisto, carrello, etc.. e tutto funziona a meraviglia.
saluti a tutti e buon 2008

Ciao vincenzo
mi serve aiuto urgente su questo plugin_jw_ts vengo al dunque:
L'ho installato in joomala, e voglio usarlo con virtuemart, ma non so com e si fa a farlo apparire e funzionare.
Cerco tue delucidazioni e qualche tuo link per avere un'idea come fare
In attesa tante Grazie 

Web Design Bolzano Kreatif