Autore Topic: [MAMBOT] SocialBookMarker 2.1.5  (Letto 4214 volte)

Offline zippy1992

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Zippy - Official Site
[MAMBOT] SocialBookMarker 2.1.5
« il: 07 Gen 2008, 15:52:04 »
NOME MAMBOT: [ITA]SocialBookMarker 2.1.5
SEZIONE: Joomla - Mambot

Questo mambot è la traduzione del popolare SocialBookmarkerBot di Patrick Swesey.

Oltre ad essere completamente tradotto in italiano, questo mambot offre in più - rispetto all'originale inglese - la possibilità di aggiungere ad ogni articolo del proprio sito i pulsanti che permettono di segnalarlo su 4 siti italiani di social bookmarking e social networking:

1. SalvaSiti
   2. Digo.it
   3. Segnalo
   4. OK Notizie

Una volta installato e attivato il mambot, le opzioni di configurazione permettono di:

1. Scegliere quali pulsanti aggiungere e dove sistemarli rispetto all'articolo. Di default sono impostati i quattro siti italiani con pulsanti in alto a destra e i principali siti internazionali (digg, reddit, del.icio.us, technorati, furl, yahoo, google, windows live, ma.gnolia,...) in fondo all'articolo.
   2. Scegliere il tipo di contenuti al quale saranno aggiunti i pulsanti: solo contenuti dinamici, solo statici, o entrambi.
   3. Selezionare la posizione dei blocchi di pulsanti sulla homepage e in tutte le visualizzazioni blog: in alto, in basso o entrambe.
   4. Impostare il colore e il bordo dei pulsanti.

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [MAMBOT] SocialBookMarker 2.1.5
« Risposta #1 il: 07 Gen 2008, 15:52:41 »
Pubblicato.
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it | +Federico Liva | fede91it@gmail.com

furioterzapi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Gen 2008, 12:46:45 »
Caro zippy1992, ci sono molti modi di promuovere il proprio sito. Tuttavia mi pare che andare a scaricare componenti tradotti da altri e pubblicarli a proprio nome su joomla.it non sia esattamente il modo più corretto.  >:(

L'ottimo mambot per social bookmarking che hai postato ieri su questo sito non è tuo.

Sviluppato originariamente da Patrick Swesey, il mambot è stato da me tradotto in italiano e adattato per con i pulsanti specifici per i siti italiani.

La traduzione è stata effettuata in maggio 2007 nell'ambito dello sviluppo del mio sito FIUH.it e il componente tradotto è fin da allora disponibile per il download nella pagina di componenti e mambot per joomla del mio sito.

Ora, il mambot è GNU/GPL: è libero, tutti possono scaricarlo, modificarlo, distribuirlo a piacere, purché il lavoro altrui sia riconosciuto.  Nella mia traduzione e nella distribuzione su FIUH non ho omesso di citare e ringraziare l'autore, Patrick Swesey.

Non ho assolutamente nulla contro la distribuzione di questo mambot su joomla.it. Anzi, al contrario la cosa mi fa piacere. Però nel segnalare il mambot a download.joomla.it avresti potuto evitare di inserire indebitamente la pubblicità al tuo sito mascherata da "Per DEMO e INFO"  ::)

Se puoi vuoi prendere il mambot, modificarlo e poi distribuirlo sul tuo sito fai pure. Però per favore evita di utilizzare il lavoro altui per farti pubblicità.

Una segnalazione agli amministratori: rispetto alla versione del plugin qui pubblicata, esiste un nuovo aggiornamento (2.1.5.1) dove i link e le icone del vecchio fiuh.fiuh.it sono stati sostituiti con i corrispettivi per www.digo.it. Per cortesia, potreste aggiornare anche il file sul vostro sito?

Ciao a tutti e... arrivederci a Roma!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2008, 13:30:25 »
Ciao furioterzapi,
potresti caricare tu stesso la versione aggiornata? grazie :)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2008, 15:31:19 »
Si, come ha detto ste, caricala e te l'approviamo.

Offline zippy1992

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Zippy - Official Site
« Risposta #5 il: 08 Gen 2008, 15:41:20 »
Caro zippy1992, ci sono molti modi di promuovere il proprio sito. Tuttavia mi pare che andare a scaricare componenti tradotti da altri e pubblicarli a proprio nome su joomla.it non sia esattamente il modo più corretto.  >:(

L'ottimo mambot per social bookmarking che hai postato ieri su questo sito non è tuo.

Sviluppato originariamente da Patrick Swesey, il mambot è stato da me tradotto in italiano e adattato per con i pulsanti specifici per i siti italiani.

La traduzione è stata effettuata in maggio 2007 nell'ambito dello sviluppo del mio sito FIUH.it e il componente tradotto è fin da allora disponibile per il download nella pagina di componenti e mambot per joomla del mio sito.

Ora, il mambot è GNU/GPL: è libero, tutti possono scaricarlo, modificarlo, distribuirlo a piacere, purché il lavoro altrui sia riconosciuto.  Nella mia traduzione e nella distribuzione su FIUH non ho omesso di citare e ringraziare l'autore, Patrick Swesey.

Non ho assolutamente nulla contro la distribuzione di questo mambot su joomla.it. Anzi, al contrario la cosa mi fa piacere. Però nel segnalare il mambot a download.joomla.it avresti potuto evitare di inserire indebitamente la pubblicità al tuo sito mascherata da "Per DEMO e INFO"  ::)

Se puoi vuoi prendere il mambot, modificarlo e poi distribuirlo sul tuo sito fai pure. Però per favore evita di utilizzare il lavoro altui per farti pubblicità.

Una segnalazione agli amministratori: rispetto alla versione del plugin qui pubblicata, esiste un nuovo aggiornamento (2.1.5.1) dove i link e le icone del vecchio fiuh.fiuh.it sono stati sostituiti con i corrispettivi per www.digo.it. Per cortesia, potreste aggiornare anche il file sul vostro sito?

Ciao a tutti e... arrivederci a Roma!

Ciao, grazie per avermi fatto presente questo fatto cmq sulla descrizione del BOT c'è scritto ke è una traduzione del SocialBookmarkerBot di Patrick Swesey. Io non ho fatto altro ke uppare il BOT reindirizzando al mio sito per una DEMO (ke infatti è presente)...non so, dove ho sbagliato? forse nel scrivere l'HOME PAGE del BOT quella del mio sito?
SE E' PER QUESTO SCUSATEMI DEL DISAGIO...cercherò di rimediare uppando d'ora in poi solo moduli tradotti da me in ITALIANO come, dal tronde, ho sempre fatto!!!

CIAO E SCUSATEMI NUOVAMENTE...RINNOVO IL MIO RINGRAZIAMENTO A TUTTO LO STAFF DI JOOMLA.IT!!! NELLA SPERANZA DI NON RITROVARMI NUOVAMENTE A GIUSTIFICARMI PER QUESTIONI DEL GENERE...CERCHERO' DI STARE PIU' ATTENTO!!! ;) ;) ;) ;D

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2008, 15:45:24 »
Speriamo che nn si ripresentino più questi inconvegnenti  ;)

---
@furioterzapi: Ho appena letto i PM che mi hai mandato, e come da te richiesto ho cambiato i link relativi alla "DEMO e INFO", e l'homepage con i link da te comunicatomi.

Ho anche provveduto a pubblicarti la tua versione. La prossima volta avvisaci per l'avvenuto upload  ;)

« Ultima modifica: 08 Gen 2008, 15:58:30 da fede91it »

furioterzapi

• Visitatore
« Risposta #7 il: 08 Gen 2008, 15:59:54 »
@furioterzapi: Ho appena letto i PM che mi hai mandato, e come da te richiesto ho cambiato i link relativi alla "DEMO e INFO", e l'homepage con i link da te comunicatomi.

OPS che confusione, stiamo scrivendo e agendo tutti allo stesso tempo  :D

@fede91.it: Grazie Fede. Mentre tu cambiavi i link, io ho uppato la versione aggiornata (2.1.5.1) del mambot. Almeno CREDO di averla caricata, dal momento che dopo aver premuto il tasto d'invio non ho avuto alcun riscontro. Se non vedi il file nuovo dimmelo, che lo ricarico.

@zippy1992: scuse accettate, nessun problema da parte mia. Anzi, GRAZIE a te che usi il bot. Spero di averti / di avervi tutti ospiti su DIGO di tanto in tanto  ;D

Ciaooo

Offline zippy1992

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Zippy - Official Site
« Risposta #8 il: 08 Gen 2008, 16:01:47 »
ho cambiato la homepage anke dal mio sito!!!!!

SCUSATE NUOVAMENTE

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Gen 2008, 16:02:13 »

OPS che confusione, stiamo scrivendo e agendo tutti allo stesso tempo  :D

@fede91.it: Grazie Fede. Mentre tu cambiavi i link, io ho uppato la versione aggiornata (2.1.5.1) del mambot. Almeno CREDO di averla caricata, dal momento che dopo aver premuto il tasto d'invio non ho avuto alcun riscontro. Se non vedi il file nuovo dimmelo, che lo ricarico.

@zippy1992: scuse accettate, nessun problema da parte mia. Anzi, GRAZIE a te che usi il bot. Spero di averti / di avervi tutti ospiti su DIGO di tanto in tanto  ;D

Ciaooo

Si infatti avevo appena modificato l'ultimo post aggiungendo l'avvenuto upload della nuova versione  ;D

Host

Torna su