Back to top

Autore Topic: Colorare un Modulo  (Letto 1822 volte)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Colorare un Modulo
« il: 07 Gen 2008, 22:59:49 »
Salve a tutti premetto che ho letto le guide e cercato in giro ma non riesco a capire come colorare un modulo...precisamente un modulo di sinistra che mostra le categorie video, volevo colorarlo di celeste con le scritte celeste più scuro...come faccio??? aiutatemi per favore..grazie mille a tutti
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline crisalex

• Esploratore
  • **
  • in tu culu il nucleare!!
    • Mostra profilo
Re: Colorare un Modulo
« Risposta #1 il: 07 Gen 2008, 23:48:44 »
Devi aprire il file del template che stai utilizzando, sapere in quale menu è inserito il modulo e cercare quindi nel file dove vengono definiti i vari colori del menu.

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2008, 07:44:40 »
scusa ma non ho capito molto bene...se puoi farmi un esempio...grazie
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline JulianRoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2008, 08:52:22 »
Devi aprire il file del template che stai utilizzando, sapere in quale menu è inserito il modulo e cercare quindi nel file dove vengono definiti i vari colori del menu.

be in genere gli stili non sono definiti nel "file del template", piuttosto nel file CSS, ovvero il foglio di stile, contenuto in templates\tuotemplate\css\template_css.css, però attenzione, modificando la classe module che definisce lo stile che ogni modulo editerà, modidificherai tutti i moduli del sito.

Il mio consiglio è quindi quello di scrivere una nuova classe nel css che chiamerai: moduloblupersonale o qualcosa del genere  ;D ....

poi vai in amministrazione, moduli, il tuo modulo che ti interessa colorare, e compili il campo Module Class Suffix scrivendoci dentro il nome della tua classe appena creata

è piu facile a farsi che a dirsi ;D ;D

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2008, 14:11:54 »
ciao e grazie delle risposte però ti chiedo cortesemente se mi scrivi qui un esempio...di dove si trova il modulo left e come crei la nuova classe scusami ma non sono espertissimo...grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif