Back to top

Autore Topic: Problemi con Advanced Flash Mp3 Player per Joomla  (Letto 5804 volte)

Offline Incapacetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,

ho installato nel mio sito che ho montato con joomla, anche il modulo Advanced Flash Mp3 Player. Qualcuno ha già fatto esperienza? Vorrei capire come e da dove si devono caricare gli Albums musicali. Entrando nel modulo, le indicazioni in inglese dicono:
All definitions are found in the "modules/mod_a_player/".

In file "albumdata.xml" you can add your Albums and define files to use with that Albums

USAGE:

1. Load Album/s by pressing a "+" button

2. When you Select Album/s, songs will apear in "Play LIst" area

3. Close Album Selector,choose song and hit Play button

Non sono molto esperto in materia e ammetto che non ci capisco molto. Spero voi mi possiate aiutare. C'è qualcuno che ha installato lo stesso modulo?

Grazie
« Ultima modifica: 11 Gen 2008, 14:46:41 da Incapacetto »

Offline Incapacetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con Advanced Flash Mp3 Player per Joomla
« Risposta #1 il: 17 Gen 2008, 16:11:20 »
Ciao ragazzi,

ho installato nel mio sito che ho montato con joomla, anche il modulo Advanced Flash Mp3 Player. Qualcuno ha già fatto esperienza? Vorrei capire come e da dove si devono caricare gli Albums musicali. Entrando nel modulo, le indicazioni in inglese dicono:
All definitions are found in the "modules/mod_a_player/".

In file "albumdata.xml" you can add your Albums and define files to use with that Albums

USAGE:

1. Load Album/s by pressing a "+" button

2. When you Select Album/s, songs will apear in "Play LIst" area

3. Close Album Selector,choose song and hit Play button

Non sono molto esperto in materia e ammetto che non ci capisco molto. Spero voi mi possiate aiutare. C'è qualcuno che ha installato lo stesso modulo?

Grazie