Back to top

Autore Topic: moduli in pagine statiche  (Letto 1254 volte)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
moduli in pagine statiche
« il: 13 Gen 2008, 03:21:55 »
Ciao...qualcuno mi sa dire se è possibile inserire uno o piu moduli all'interno di una pagina statica!

Esempio io ho community builder e...
ho il modulo superthumb e il modulo per vedere il nome degli utenti online!

Pero' nella mia homepage,a destra,ho 3 moduli uno sotto l'altro:
-Quello di superthumb
-Quello della registrazione di cb
-Quello che fa vedere il nome degli utenti online

Capite anche voi che oltre a essere bruttino da vedere mi è anche scomodo in quanto mi si crea una pagina lunghissima (perche' ho altri 7 menu e in ciascuno di questi ci sono un po di link a pagine statiche)

Io vorrei lasciare il modulo del login di cb
e sotto creare un menu chiamato "Info Cb" dove al suo interno ci sono i seguenti link:
- "guarda gli utenti registrati" (e mi porta alla pagina statica dove mi fa vedere il modulo superthumb)
- "guarda chi è on line" (e mi porta alla pagina statica dove mi fa vedere i nomi degli utenti on line"

Oppure,sarebbe meglio...lascio il modulo di login poi sotto creo un menu chiamato "Info Cb" e al suo interno cè il link "guarda le info"...schiaccio il link...e mi porta alla pagina statica dove al suo interno mi fa vedere "la tabellina" del modulo superthumb e di fianco (o sotto) mi fa vedere il modulo dei nomi degli utenti  online!

Spero che mi avete capito!
Se non mi avete capito ditemi come si fa ad inserire un'immagine all'interno del post che ve la allego..cosi vi faccio vedere cosa vi sto dicendo!
Io ho visto che cè il tasto con il "quadro" e se lo schiaccio mi esce ""...devo mettere il percorso dell'immagine che ho nel mio pc tra le 2 voci "img" e "/img"?

GRAZIE
CIAO

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: moduli in pagine statiche
« Risposta #1 il: 13 Gen 2008, 09:40:32 »
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline marlboro01

• Appassionato