Autore Topic: [ITA]mod_amministrationautologin1.0.2  (Letto 2106 volte)

Offline zippy1992

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Zippy - Official Site
[ITA]mod_amministrationautologin1.0.2
« il: 13 Gen 2008, 13:45:46 »
Nome: Amministration AUTOLOGIN
CATEGORIA: MODULI

TRADUZIONE ITALIANA FATTA INTERAMENTE DA ME...

Questo modulo permette di accedere all'AMMINISTRAZIONE del proprio sito solamente con un CLICK, anzichè due!!!

Infatti, una volta effettutato l'accesso con i propri dati di ADMIN, dalla HOME PAGE del proprio sito, apparirà un link che vi farà l'accesso automaticamente all'AMMINISTRAZIONE. La suddetta scritta, apparirà dove posizionerete il modulo...

IL MIO SUGGERIMENTO: Quando effettuato l'accesso dalla HOME, salvate le informazioni d'accesso, così, ogni qualvolta visualizzate il vostro sito, il link sarà già pronto per essere utilizzato...

PER FIREFOX: per salvare le informazioni d'accesso con il browser Firefox, cliccate su RICORDA sull'avviso di richiesta che appare dopo il primo login.

N.B.: L'XML e il PHP di questo modulo sono stati modificati da Zippy. Infatti ora, se non si effettua l'accesso come ADMIN, non comparirà più la scritta ACCESSO NEGATO (che ovviamente compariva anche a tutti gli altri utenti), che stonava con gli altri elementi grafici.

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [ITA]mod_amministrationautologin1.0.2
« Risposta #1 il: 13 Gen 2008, 15:45:11 »
Pubblicato.
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it | +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline technick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [ITA]mod_amministrationautologin1.0.2
« Risposta #2 il: 12 Giu 2008, 12:01:31 »
A me non funziona il modulo; non mi compare nessuna voce da cui accedere al lato amministrazione facendo login dall'home page. Ad ogni modo, io dovrò togliere la possibilità di fare login dall'home page e creerò un collegamento nel menù al modulo per effettuare login. Questo implica un sicuro non funzionamento del modulo (che comunque non funziona neanche se faccio login dall'home page)?

Host

Torna su