Back to top

Autore Topic: MA dove trovo il file che regola colori dei seguenti componenti???  (Letto 1285 volte)

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora non riesco in nessun modo a trovre dove diammine sono i file che permettono di regolare i colori sui seguenti componenti:
CB SEARCH ADVAN(ho cercato ovunque , ma bohh)...
MODULO che di text field che serve ai miei utenti per inserire i i propri scritti durante la registrazione
vi prego aiuto  ;D ;D ;D :o

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
potresti utilizzare l'estenzsione di firefox che si chiama web developer, tui aiuta a ricercare gli elementi (tra cui i colori) e vedere da dove arriva la pagina web che stai visualizzando...

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, ti ringrazio moltissimo.. provo subito  ;D ;D Grazie mille
 ::) ::) che brutto dirlo ma uso troppo explorer

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTOOOOOOOO................ Ho provato in mille modi a trovare quel cavolo di file che regola il bianco come sfondo e il teto idem.. ma niente faccio solo danni.. trovo tutto tranne proprio quel file  :'( :'(...... Allora il file in questione e il file del componente advanced search per community building ??? ??? ??? .....Vi prego sapete che file regola quel orrore di bianco? il sito è www.amicando.com e si vede cliccando sopra il link RICERCA AMI UTENTI ... io ci sto sclerando da giorni ormai

Web Design Bolzano Kreatif