Grazie Taolo, seguo il forum da un pò, mio grande maestro, e in generale andava tutto bene. Ma ora...
Vi spiego un pò la situazione:
Installai inizialmente
AkoComment V2.0. Non funzionava bene. Passai cos'ì a !JOOMLACOMMENT oggi aggiornata alla 3.12b.
Ebbi la sciagurata idea di disinstallare AkoC...risultato sito fuori uso. Con la nuova versione nulla, ho dovuto ricercare la vecchia versione, disattivarlo, e tutto bene.
FIN QUI TUTTO FUNZIONAVA BENE.
INSTALLO ARTIO VERSIONE 2.2.6
RISULTATO:
- I Commenti non funzionano. Clicchi su invia e richiama l'home page.
- Qualsiasi operazione faccio su Artio, il sito va in tilt: appare l'home page ma ogni notizia e sezione...Errore 404. Dopo un bel pò, in modo automatico, torna tutto bene.
- Disinstallo Artio, Disinstallo dal config. di Joomla le opzioni Seo - Risultato : IL SITO muore... I link delle pagine del sito mi rimangono quelli vecchi impostati da Artio. Ma chiaramente non funziona nulla.
L'idea che mi sono fatto, da ignorante, è che quando si clicca su INVIA interferisca Artio e quindi mi blocca il modulo di controllo...
Potresti provare ad inibire la creazione delle url per il componente nella config completa di artio.
Ho provato ma forse sbagliavo:
Devo impostare : SALTA oppure NON MODIFICARE ?
Devo ceckare o no la terza colonna?
Ci provo un po' se mai vi faccio sapere.