Back to top
ciao alessandro..ti scrivi mentre tu stai parlando al joomladay.it sto seguendo la tua lezione e mi sono sorte domande, però purtroppo non posso fartele in diretta due cose:1) durante il tuo intervento hai detto che come Meta Description globale del sito non va bene mettere 50 parole, altrimenti a una persona gli viene un colpo quindi tu mi consiglio di mettere una frase che comprende tutto il sito??2) il componente da te citato (quello a pagamento ) volevo comprarlo.. però non ho capito una cosa..i meta tags li devo sempre inserire a mano??poi mi puoi fornire un esempio di una url riscritta dal componente..grazie e complimenti.. sei stato semplice e chiaro.. bravo PS: se ti mando la mail mi aiuti a riscrivere i meta tags
forse cambia da quella base xkè adesso ho messo la patch x la 1.5 stable ed è come dici tu!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl