Salve gente, sono nuovo del Forum ma spero di essere nel posto giusto per un grosso problema (magari la soluzione è banale, ma non riesco a trovarla).
Il mio problema è questo:
- ho creato un sito Internet per una azienda che pubblica annunci di lavoro
- oltre a tutti gli altri contenuti del sito, gli annunci sono stati organizzati semplicemente in una sezione OFFERTE D'IMPIEGO, nella quale sono presenti poi 7-8 categorie diverse di impiego
- devo creare un pulsante che mi mandi ad una pagina di riepilogo di tutte le posizioni, e come normalmente doveva essere, ho creato un pulsante tabella sezione, che praticamente mi presenta prima la tabella delle categorie, ed in un secondo passaggio cliccando su una delle categorie, i relativi annunci, elencando poi sotto tutte le altre categorie a disposizione
- purtroppo il titolare dell'agenzia non vuole questo: sostenendo che comunque le posizioni on-line non sono più di 30, lui vuole una pagina di riepilogo che elenchi tutte le posizioni tutte insieme, suddivise per categorie, a forma di tabella, quindi.... nome categoria.... e sotto ad elenco le posizioni, successivamente... altra categoria.... altri annunci... e cosi avanti
- pensavo si potesse fare una cosa del genere facendo un pulsante "blog sezione", togliendo contenuti in anteprima, su una sola colonna, senza preamboli, e presentando tutto come link......
- morale della favola: facendo uan cosa del genere mi fa vedere solamente tutta la lista dei contenuti della sezione, ma non suddivisi per categoria....
Qualcuno sa aiutarmi? Spero di essere nel posto giusto.... grazie